Sophie Codegoni, niente ossessioni in gravidanza: ecco cosa ha deciso di fare

Una decisione drastica da parte di Sophie Codegoni. Non tutte le mamme avrebbero il coraggio di fare quello che ha fatto lei! Questa decisione dell’ex gieffina dovrebbe essere d’esempio a molte donne che non si godono a pieno la gravidanza. Vediamo cosa ha deciso di fare la bella Sophie.

Le donne in gravidanza devono spesso prendere decisioni importanti per la salute del bambino e per il suo futuro. Avere un partner che le supporti accanto è d’aiuto, ma la scelta, alla fine, spetta sempre a loro. Le nostre amiche VIP, di certo, non sono immuni da queste difficili strade da contemplare e lo sa bene Sophie Codegoni, che ha stupito tutti i suoi fan con questo particolare modo di affrontare il delicato momento che sta vivendo.

Sophie Codegoni, cosa ha deciso per la sua gravidanza
Sophie Codegoni, cosa ha deciso per la sua gravidanza – Piccolobimbo.it

Il giorno del parto è ancora piuttosto lontano per lei ma i fan sono già pronti ad accogliere il nuovo membro della famiglia e le fanno domande di ogni tipo tramite le stories Instagram. Proprio grazie ad una di queste risposte social è venuto fuori che la Codegoni farà qualcosa di incredibile, che non tutte avrebbero il coraggio di fare.

Sophie Codegoni lo farà davvero in gravidanza: fan senza parole

Le donne in dolce attesa hanno un rapporto particolare con il proprio corpo, non sempre facile. La bellezza della nuova vita che cresce dentro di noi si scontra con la preoccupazione di non riuscire più a recuperare il fisico che avevamo prima e di “rovinarci” per sempre. Sono in molte, infatti, ad ingrassare troppo durante la gravidanza oppure a non riuscire più a dimagrire dopo il parto e questa idea terrorizza tantissime giovani neo mamme.

donna incinta
donna incinta-piccolobimbo.it

I personaggi pubblici e dal mondo dello spettacolo non sono certo da meno, anche e soprattutto perché spesso sul loro fisico perfetto hanno costruito una carriera. Ecco perché Sophie Codegoni, che di pubblico ne ha davvero tanto sui social e non solo, ha preso una decisione importante riguardo al suo corpo e che potrebbe farle vivere i cambiamenti con più serenità: non vuole sapere quanti chili prenderà.

Durante la crescita dal feto una donna in salute e che mangia il giusto dovrebbe ingrassare circa un chilo al mese. Starà al dottore, ad ogni visita mensile, comunicare alla futura mamma il peso raggiunto e se sia corretto o meno. Ma Sophie non ne vuole sapere: “Non mi va di farmi condizionare“, ha detto su Instagram, rispondendo alla domanda di un follower. Una scelta che non farebbero molte mamme ma che per l’influencer è un modo per vivere meglio i cambiamenti del corpo durante la gravidanza.

Sophie Codegoni non si peserà in gravidanza
Fonte: Instagram – Sophie Codegoni non si peserà in gravidanza – Piccolobimbo.it

Sophie è in fibrillazione per l’arrivo della nuova nata. Celine è il nome scelto per la bambina da lei e Alessandro Basciano, con cui è fidanzata da circa un anno. Non hanno perso tempo i due ex gieffini che si sono innamorati proprio durante l’edizione del programma Mediaset che li ha visti protagonisti. Oggi vivono insieme in una grande villa mentre attendono di allargare la famiglia. Nel frattempo l’influencer non smette certo di sfoggiare gli audaci look di sempre con crop top, jeans a vita bassa e il suo delizioso baby bump in bella vista.

Impostazioni privacy