Ricordate Luna Melis: quando partecipò a X-Factor era ancora minorenne, oggi è irriconoscibile

Chi ha sentito la sua voce anche soltanto una volta non la dimenticherà mai: Luna Melis ha brillato sul palco di X Factor. Ma oggi come è diventata?

Uno dei talent più amati di sempre, X Factor è un format che sembra non morire mai. Ogni anno riesce a reinventarsi seguendo le mode musicali del momento e alzando il livello sempre di più, sfornando vere e proprie star che macinano le classifiche. Alcune voci, però, rimangono più di altre nella mente e nel cuore dei telespettatori.
Chi è Luna Melis, da concorrente a presentatrice di X Factor
Fonte: Web – Chi è Luna Melis, da concorrente a presentatrice di X Factor – Piccolobimbo.it
Come quella di questa giovanissima cantante sarda che ha infiammato il palco nell’edizione 2019. Vi ricordate di Luna Melis? La ventenne ne ha fatta di strada dal suo debutto nel mondo della musica e oggi è un’altra persona: un’artista matura e formata, una giovane donna pronta ad affrontare il mondo e l’industria musicale, nonostante la giovane età. Ecco la sua storia e che fine ha fatto oggi.

Luna Melis: cosa fa oggi, trasformazione choc

Luna ha 22 anni e inizia molto presto a muovere i primi passi nel mondo della musica: spinta dal papà, infatti, studia pianoforte e ancora minorenne, a soli 16 anni, partecipa all’edizione 2019 di X Factor stupendo tutto il pubblico e il parterre dei giudici. Il suo incredibile talento nel rap e la sua bella voce cristallina le hanno permesso di essere sempre versatile e adatta a qualsiasi tipologia o genere di brano, cosa che ha dimostrato per tutta la dodicesima edizione dello show.È stato Manuel Agnelli, però, a convincerla ad unirsi alla sua squadra e nel corso del programma Luna è cresciuta musicalmente e personalmente.

Luna Melis trasformata
Luna Melis trasformata-piccolobimbo.it

Si è classificata terza e l’anno successivo è diventata conduttrice del Daily. Carismatica, energica e dall’invidiabile talento artistico, la ventenne cagliaritana ha pian piano spiccato il volo venendo scritturata dalla Yalla Movement, la nota etichetta del rapper Jake La Furia e del producer Big Fish.Ma la sfida di condurre il Daily continua ad essere una delle più grandi, come ha dichiarato in un’intervista: “È stata una bella botta passare da concorrente a conduttrice, è una cosa molto strana da realizzare“.

A un’età cosi giovane è difficile pensare di poter fare tutto quello che è riuscita a fare Luna, che continua la sua scalata verso il successo. Nell’estate del 2020, infatti, è uscito il suo primo album “2002”, che vanta numerose collaborazioni illustri dalla scena musicale italiana, e anche il suo primo libro “Forte come un sogno”.

Luna Melis, il suo look travolgente

x-factor-Luna Melis
x-factor-Luna Melis-piccolobimbo.it

Oggi è molto diversa anche fisicamente. Il pubblico era rimasto colpito dalla sua montagna di capelli ricci castani che le davano un’aria ancora più esplosiva e sbarazzina. Ma alla sua età i cambiamenti di look anche piuttosto radicali sono all’ordine del giorno e nelle numerose foto del suo profilo Instagram oggi sfoggia una folta chioma di capelli lisci rosso fuoco, con un inconfondibile stile anni 2000 che ha conquistato soprattutto i più giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luneddu🦋 (@lunamelis)

Impostazioni privacy