Beatrice Valli, commozione per l’influencer: arriva la notizia che nessuno si aspettava

Dopo la dolce notizia della quarta gravidanza, Beatrice Valli e Marco Fantini sono andati oltre, questa volta nessuno se lo aspettava

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno aspettato un po’ prima di comunicare al loro enorme pubblico di essere in attesa del loro terzo figlio, anche le i bambini in casa Fantini sono in realtà quattro. Alessandro è il primo figlio di Beatrice che è stato accolto, e ha accolto, con grande affetto Fantini.

Beatrice Valli, annuncio inaspettato
Beatrice valli, annuncio in arrivo-piccolobimbo

La coppia ha tenuto nascosto il fatto per un lungo periodo, la pancia della Valli è già evidente e spesso viene presa di mira dalla piccola di casa che la riempie di baci e la coccola. Sarà pronta a rinunciare al suo ruolo di più piccola?! Lo scopriranno tutti insieme. La famiglia Fantini ama trascorrere i fine settimana insieme in famiglia, a meno che non ci siano altri impegni importanti che non possono essere rimandati. Effettivamente Marco ha ‘abbandonato’ la casa solo per qualche ora per andare a vedere una partita di basket e la Valli si è dedicata ad annunciare qualche lieta notizia.

Beatrice Valli svela un’altra tanto attesa notizia

Beatrice Valli è una nota influencer, modella e imprenditrice che ha fatto molta strada da quando ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne. Lo stesso vale per il marito Marco Fantini, modello e imprenditore. Insieme si sono distaccati dagli stereotipi dei ruoli (tronista e corteggiatore) che li avevano resi famosi al piccolo schermo, costruendosi dei ‘nuovi personaggi’.
In realtà Valli e Fantini sono molto apprezzati non solo per il loro ruolo ma anche per ciò che rappresentano: una grande famiglia molto unita.

Da qualche giorno hanno annunciato la quarta gravidanza della Valli e la pancia già evidente fa nascere grande curiosità nel seguito dei due influencer; insomma tutti muoiono dalla voglia di conoscere il sesso del piccolo in arrivo, ma sono anche curiosi di sapere se questa novità verrà annunciata in grande stile come ormai si usa fare sui social – e nella vita vera – con un baby shower, o se faranno qualcosa di più sobrio.

Beatrice Valli Famiglia
Beatrice Vallli in famiglia Piccoloimbo.it

Beatrice Valli ha dedicato qualche minuto del fine settimana a ‘parlare’ con i suoi follower rivelando un elemento importantissimo. Ecco cosa le è sfuggito. Giovedì 23 sarà il compleanno di Alessandro e questi giorni sono dedicati a lui e ai festeggiamenti per il figlio più grande, Beatrice e Marco sanno già il sesso del bambino ma aspetteranno ancora un po’ prima di comunicarlo ai loro figli. Se riusciranno, quindi se tutti collaboreranno, proveranno a fare un video ma solo dopo avere festeggiato il compleanno di Ale. I più curiosi dovranno attendere ancora un po’, prima la comunicazione ai figli poi a tutti gli altri.

Impostazioni privacy