Teo Mammucari, avete mai visto la figlia Julia? È di una bellezza disarmante

Le Iene vanno in vacanza e il conduttore Mammucari può finalmente godersi un po’ di riposo. Se il periodo natalizio è il momento dell’anno da dedicare alla famiglia, è probabile che Teo lo trascorrerà con la figlia Julia, giovane studentessa dalle mille doti.

Il noto conduttore televisivo oggi è alla guida del programma di Italia 1, Le Iene. Lui in compagnia di Belen Rodriguez intrattengono il pubblico del martedì sera. Quella di martedì 13 dicembre è stata l’ultima puntata dell’anno, prima della pausa invernale. Scoop, inchieste e servizi esilaranti torneranno dopo la pausa natalizia sempre in prima serata. Il conduttore è noto per la sua ironia che lo ha sempre contraddistinto, un tratto che non sempre è stato apprezzato e che in alcuni momenti ha rappresentato anche un ostacolo per la sua carriera.

Teoo Mammucari
Teoo Mammucari-piccolobimbo.it

Mammucari non è un assiduo frequentatore dei social, ma un video condiviso sulla sua pagina Instagram ha fatto insorgere tutti i suoi follower. La clip lo riprende con una giovane dalla bellezza mozzafiato mentre sono seduti sul divano di casa. Lui strimpella la chitarra e lei canta con una voce incredibile. In molti saranno rimasti sorpresi nel comprendere che la dolce compagnia di Mammucari in realtà è la figlia Julia.

Chi è la figlia di Teo Mammucari

Teo Mammucari non è nuovo nelle vesti di Iena, per la prima volta esordì nel programma di Italia 1 nel 1999. Allora non aveva ancora incontrato la madre di sua figlia Julia. I due ebbero una relazione che durò dal 2006 al 2009 e in questo periodo, esattamente nel 2008 che Thais Wiggers diede alla luce la piccola Julia.

La modella e showgirl brasiliana ha fatto parte della coppia di veline più seguita di sempre. Lei e Melissa Satta hanno ballato sul bancone di Striscia la Notizia dal 2005 al 2008. Thais lasciò prematuramente l’ultima stagione del telegiornale satirico proprio perché rimase incinta. Tra i due genitori è la modella brasiliana a condividere con orgoglio foto e immagini della figlia sul suo profilo Instagram. Thais e Mammucari sono stati legati per un breve periodo, ma sembra che per il presentatore sia stata una relazione molto importante non solo per la nascita della figlia, ma per l’intensità del sentimento che li ha legati.

Julia il primo giorno di liceo
Julia il primo giorno di liceo Piccolobimbo.it

Il dna non mente ed è proprio il caso di dirlo, Julia ha preso la bellezza dalla madre. Occhi scuri e profondi e un fisico statuario nessuno rimarrebbe stupito se anche lei intraprendesse la carriera da modella. Insieme alla madre, Julia partecipa ad eventi mondani. Julia oggi ha 15 anni e frequenta il primo anno di liceo artistico. A condividere il primo giorno di scuola è stata la madre entusiasta di questa nuova avventura intrapresa dalla figlia.

Diversamente da molti suoi coetanei, Julia non ha alcun profilo social e cercare informazioni sulla sua vita privata è impossibile. Non si sa se questa sia una scelta della ragazza o una decisione dei genitori. I due ex, che sembra abbiano raggiunto un equilibrio per il bene della figlia, pare che la lascino libera di essere e fare ciò che vuole. Il percorso della giovane è ancora tutto da scoprire e ha ancora tanto tempo per scegliere cosa fare della sua vita. Una valida alternativa, però, potrebbe essere la strada della musica; il duetto improvvisato col papà fa ben sperare. Le doti canore della giovane Julia sono indiscutibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Impostazioni privacy