Flavio Briatore, alla sua età non riesce a contenersi: questa volta la combina grossa

Montecarlo è addobbata a festa e Flavio Briatore la mostra con orgoglio nelle sue storie. Subito dopo vola a Londra dove non si sa per quanto si fermerà. Impegnato tra mille affari e mille città diverse, l’imprenditore la combina grossa e le critiche non mancano.

Flavio Briatore è uno degli imprenditori italiani più chiacchierati e criticati. A differenza di molti colleghi dello stesso calibro, Briatore non è mai stato troppo distante di riflettori. Dall’altro lato i giornali, quotidiani e riviste, hanno sempre guardato con gusto ogni suo movimento.

Flavio Briatore al telefono
Flavio Briatore al telefono-piccolobimbo.it

Briatore si è sempre circondato di personaggi dello sport e dello spettacolo e il suo Billionaire in Sardegna ha intrattenuto alcune delle star internazionali più importanti. L’imprenditore vanta una cerchia di amici invidiabile e il suo stile di vita spesso è stato oggetto di critiche.

Gli affari dell’imprenditore

Basta navigare qualche minuto sulle pagine social del noto imprenditore per comprendere quanto siano dure le persone nei suoi confronti. La sua sembra essere una vita da sogno fatta di jet privati, incontri con personaggi noti, luoghi lussuosi e vacanze in barche chilometriche. C’è chi non ama assistere alla vista di tutta questa ricchezza, ostentata secondo alcuni : “Semplicemente ridicolo e penoso”, scrivono sotto alcuni dei suoi post.

Briatore non è una di quelle persone che si nasconde o si tira indietro quando c’è da affrontare delle polemiche. Lui le querelle pubbliche le conosce bene perché spesso i suoi affari sono stati al centro di discussioni. Oggi è a capo di un gruppo dal nome Majestas a cui fanno capo tutte le sue attività: il Twiga, ristorante presente in Italia e all’estero, il Crazy Pizza e il Billionaire, per esempio. In mezzo a questi due nomi noti ce ne sono molti altri. Ma Briatore è stato anche un dirigente sportivo della Formula 1.

Briatore in aereo
Briatore in aereo Piccolobimbo.it

La sua sembra essere la rappresentazione dell’imprenditore che ‘si è fatto da solo’. Briatore, infatti, nasce in una famiglia di insegnanti. Quella per l’imprenditoria sembra essere una dote innata che ha coltivato con estrema passione e intraprendenza. Oggi ha 72 anni e i suo affari vanno a gonfie vele.

L’ultima impresa fa discutere il web, piovono critiche

Flavio Briatore è anche amante della bella vita e delle belle donne. Le sue relazioni sono state tra le più seguite e invidiate di sempre. Tra le sue ex spuntano nomi di top model come Naomi Campbell e Heidi Klum da cui ha avuto anche una figlia che però porta il nome della madre. Nel 2010 ha avuto un figlio, dall’allora moglie Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco Briatore. Il ragazzo oggi è un adolescente e sembra avere un ottimo rapporto con il padre.

L’imprenditore e la ex pare che siano a superare i momenti peggiori e i rancori del passato per il bene del ragazzo. Spesso i tre trascorrono del tempo insieme, un’immagine distante da quella delle liti in tv. Inoltre i due sono i più accaniti follower del figlio, ogni foto pubblicata dal ragazzo è seguita da commenti sdolcinati di entrambi. L’ultima impresa dell’imprenditore è stata dedicata proprio a Nathan e a condividerla è stata lui stesso: un falco tatuato sul braccio in bianco e nero. Il riferimento al nome dell’erede è evidente: “Omaggio a Nathan”, scrive Briatore nel mostrare l’opera compiuta. Anche questa volta i follower non hanno gradito, c’è chi esprime dei pareri tecnici sul disegno, chi continua a non apprezzare le sue imprese: “A 80 anni un po’ di pudore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy