Chiara Nasti distrutta, non ce la fa: la confessione sconvolgente dopo il lieto evento

Per un’influencer del calibro di Chiara Nasti le pagine dei social diventano un luogo in cui sfogarsi. Peccato che ogni frase detta o scritta, possa essere male interpretata e una comune confessione può trasformarsi in qualcosa di più.

L’influencer napoletana fa presto a essere travolta dalle polemiche social, ma questo è il rischio che si corre quando si è un personaggio sovraesposto. Non a tutti piace ciò che condivide e non tutti i follower si dimostrano fedeli seguaci; a volte le critiche più dure partono proprio da loro.

Chiara Nasti
Chiara Nasti Piccolobimbo.it

La carriera di Chiara Nasti  è iniziata molto tempo fa e nel suo cv non mancano delle comparse in televisione. Nel 2018 la nota imprenditrice ha partecipato anche al reality trasmesso su Mediaset, L’Isola dei famosi. Da quando si è affermata come web influencer le sono stati attribuiti numerosi flirt con diversi sportivi. Oggi il suo cuore appartiene al giocatore Mattia Zaccagni, l’attaccante della Lazio.

Chiara Nasti e la storia con Zaccagni

Mattia e Chiara sono diventati genitori da poche settimane, il 16 novembre è nato il piccolo Thiago. Il parto per la Nasti non è stato facile ma il compagno non l’ha mai abbandonata e le è stato accanto in ogni momento. Ancora sopraffatto dalle emozioni e soprattutto dalla gioia di poter stringere tra le sue braccia il figlioletto, Zaccagni ha dedicato a Chiara un tenero post pieno di amore.

Nasti insieme al compagno Zaccagni
Nasti insieme al compagno Zaccagni Piccolobimbo.it

La loro relazione, costantemente sotto le fotocamere degli smartphone, sembra andare a gonfie vele e la nascita di Thiago ha coronato un amore solido, anche se giovane. I due avrebbero reso pubblica la loro relazione nel 2021. La coppia di neo genitori a breve sarà costretta a separarsi, gli impegni di lavoro di lui lo porteranno lontano dall’Italia e la Nasti avverte già la sua mancanza. Anche se per pochi giorni, stare lontano dal proprio compagno in questa fase così delicata non deve essere facile.

La confessione dell’influencer

La lontananza dal compagno non è l’unica cosa che preoccupa la Nasti. Diventare genitori si sa, cambia la vita ed è stato così anche per Chiara che è stata travolta da una serie di cambiamenti che non si sarebbe aspettata. Arrivata al quinto mese Chiara avrebbe avuto un’uscita poco apprezzata dalle donne sul web, l’affermazione riguardava il suo peso che fino a metà gravidanza sarebbe rimasto quasi del tutto invariato. La decisione dei medici di ricorrere al cesareo ha reso più lento il processo per tornare in forma, i tempi di ripresa dopo un’operazione sono più lenti ma l’influencer ha recuperato velocemente.

I cambiamenti subiti, sia nel corso della gravidanza che dopo il parto, sono stati condivisi senza troppi problemi o tabù da Chiara. Ma c’è un cambiamento a cui forse non era pronta o forse, semplicemente, non se l’aspettava. La sua giornata tipo, quella di un tempo, non esiste più. Le ore del giorno sono completamente dedicate ai bisogni di Thiago: “Mi occupo al 100% e l’allattamento mi sfianca”, ha raccontato su Instagram rispondendo ad alcune domande.

Chiara Nasti e il piccolo Thiago
Chiara Nasti e il piccolo Thiago Piccolobimbo.it

Il racconto della Nasti è comune a quello di molte altre donne. Non sempre possono contare sull’appoggio di tate o sulla presenza dei nonni: “Se sono sola con lui non posso più fare nulla”, d’altronde staccarsi da un bambino così piccolo non è facile per una neo mamma.

Impostazioni privacy