Milly Carlucci presenta i figli, mai visti in tv prima d’ora: la somiglianza è impressionante

I social hanno aperto le porte di casa delle famiglie di vip e influencer lasciando conoscere ogni minimo dettaglio della vita privata. A differenza dei neo vip, i personaggi di un’altra generazione, come Milly Carlucci e colleghi, hanno tenuto le loro famiglie lontane dai riflettori.

Milly Carlucci è una delle presentatrice di punta della Rai. In questo momento gli occhi del pubblico televisivo sono puntati tutti sul suo Ballando con le stelle che si avvicina alla finale. In molti si chiedono chi sarà la coppia vincitrice. Una cosa è certa, il successo di questa edizione è stato enorme, merito anche dell’attività sui social: ballerini professionisti e stelle dello spettacolo hanno condiviso costantemente le esibizioni del sabato sera.

Milly Carlucci
Milly Carlucci Piccolobimbo.it

Anche quest’anno le polemiche in diretta non sono mancate, ma tutto rientra nella normalità. I giudici sono stati scelti anche per questo e tutto fa parte dello spettacolo. Quando le discussioni si sono accese Milly è intervenuta riportando la calma e l’attenzione sulla competizione. Lo ha fatto sempre con l’eleganza e il garbo che la contraddistinguono. Sono passati 46 anni da quando la Carlucci ha esordito in televisione, ma alcune curiosità sul suo conto emergono solo ora.

La vita privata

Una delle caratteristiche che contraddistingue la conduttrice Rai è il suo essere discreta. La Carlucci non è mai stata al centro di indiscrezioni o pettegolezzi tipici di tutti i personaggi dello spettacolo. La sua discrezione e il suo essere diligente sono conseguenze di un’educazione severa impartita da un padre militare. Raramente ha raccontato della sua vita privata e quando è successo lo ha fatto centellinando le informazioni che forniva ai cronisti.

Milly Carlucci a Ballando con le stelle
Milly Carlucci a Ballando con le stelle Piccolobimbo.it

Parte della sua riservatezza è dovuta al fatto che il marito appartiene a un mondo completamente diverso dal suo. Milly Carlucci è sposata dal 1985 con l’imprenditore e ingegnere Angelo Donati della Donati S.p.a. Entrambi sembrano essere portati a riscuotere un enorme successo nel settore di appartenenza. Il successo, però, sembra essere una dote di famiglia trasmessa tramite il DNA ai figli che non sono rimasti un passo indietro ai genitori, anzi.

Chi sono i figli di Milly Carlucci

Nessuno dei figli della presentatrice ha seguito le orme della madre. Angelica Kristle è nata nel 1987 e oggi è un’imprenditrice di successo nel settore delle costruzioni, oltre a essere presidente di ANCE giovani. I successi che la giovane Donati ha collezionato nel corso della sua carriera sono numerosi:”Dopo l’esperienza professionale in Goldman Sachs e Ralph Lauren, una laurea alla London School of Economics e un MBA all’Università di Oxford, accetta la sfida di entrare nel settore delle costruzioni” si legge sul suo sito personale. Dalle foto della splendida ragazza si evidenzia l’incredibile somiglianza con la madre, tanto da sembrare quasi due gocce d’acqua.

Il fratello minore Patrick non è da meno. Anche lui si è laureato in una prestigiosa università straniera e oggi vive a Londra dove lavora per una grande multinazionale. A elogiare, ma con garbo, le doti e i successi dei figli è proprio la madre. Lo ha fatto in alcune interviste. Ma cosa pensano i figli della Carlucci? Se sono arrivati dove sono, è anche grazie a lei.

Angelica, Milly e il marito
Angelica, Milly e il marito Piccolobimbo.it

La primogenita è colei che ha rivelato alcuni dettagli su che tipo di genitori sono stati i suoi. La fortuna dell’imprenditrice e del fratello è di avere avuto a fianco due persone che li hanno sempre lasciati liberi di essere ciò che volevano. L’unica preoccupazione della Carlucci e di Donati era vedere i loro figli felici. Per Angelica il padre ha rappresentato un modello a cui ispirarsi. Sembra che i figli siano legati ai loro genitori, oltre che da un naturale affetto, anche da una profonda stima.

Impostazioni privacy