Pierpaolo Pretelli distrutto dal dolore: l’addio straziante che non è riuscito a superare

Pierpaolo Pretelli ha lasciato il pubblico senza parole con questo racconto del grande dolore che non ha mai superato: l’addio è straziante.

Un forte dolore per l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli che ha confessato una sofferenza che proprio non riesce a lasciarlo e che continua ad essere forte e viva nel suo cuore. Spesso si tende ad immaginare i vip e i personaggi pubblici come intoccabili e immuni dalle difficoltà della vita, è difficile immaginare che abbiano momenti di sconforto e di dolore, proprio come le persone comuni. Ma la verità, naturalmente, è ben altra e i racconti sinceri ed emozionati come quello di Pretelli lo dimostrano a tutti. Quello che ha voluto esprimere e confessare l’ex inquilino della Casa del Grande Fratello VIP ha lasciato tutti senza parole.

pierpaolo pretelli, l'addio straziante
Pierpaolo Pretelli, l’addio straziante – Piccolobimbo.it

Quest’anno abbiamo visto Pretelli in diverse occasioni televisive diverse dal GF VIP, ad esempio a “Tale e quale show” nell’edizione 2022 per sfidare nel torneo dei campioni i migliori concorrenti delle edizioni passate del programma condotto da Carlo Conti e tanto amato dai telespettatori italiani. Ma che cosa ha raccontato Pierpaolo? Qual è il suo dolore nascosto che non riesce a passare?

Pierpaolo Pretelli in lacrime confessa il suo dolore

Non è proprio riuscito a trattenere le lacrime, Pierpaolo, mentre raccontava del suo dolore a Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo di cui è stato protagonista. Durante il corso dell’episodio del talk show, l’ex gieffino ha parlato di molte questioni personali, a cuore aperto e ha fatto commuovere proprio tutti, compresa la padrona di casa, che non ha potuto fare a meno di asciugarsi qualche lacrimuccia. Pretelli ha parlato di famiglia, di suo figlio, della sua compagna Giulia Salemi e anche di qualcosa che lo tormenta, che lo fa soffrire da tanto e che non riesce proprio a dimenticare.

pierpaolo pretelli, racconto drammatico a Verissimo
Fonte: Web – Pierpaolo Pretelli, il racconto drammatico – Piccolobimbo.it

Si tratta di sua nonna Anna, con cui era profondamente legato e che gli ha dato e insegnato tanto della vita e che oggi proprio non riesce a dimenticare. La nonna, purtroppo, si è spenta mentre lui era all’Università, a Roma. La notizia lo ha sconvolto e ad oggi non riesce ancora  a parlare senza sentire di nuovo tutto quel dolore. Di fronte alle parole emozionanti di Pierpaolo per sua nonna, Silvia Toffanin si è commossa e con lei tutto il pubblico in studio e da casa, davanti alla televisione. 

Ma Pierpaolo ha aggiunto un particolare ancora più commovente al racconto. Sua nonna era solita fargli delle ricariche telefoniche quando era lontano da casa per studiare. Dopo la sua morte, poco prima di Natale, Pierpaolo ha ricevuto una misteriosa ricarica da 10 euro che nessuno della sua famiglia aveva fatto. Come se nonna Anna avesse voluto dargli un ultimo saluto, un ultimo aiuto prima di andare via. 

Pretelli, chi è l’ex gieffino 

Nato a Maratea in provincia di Potenza nel 1990, Pretelli si diploma al liceo scientifico e si trasferisce subito dopo a Roma per studiare Giurisprudenza. Quel tipo di studi non lo rende felice e così lascia tutto per entrare nel mondo dello spettacolo, decisione inizialmente poco apprezzata dai suoi genitori e dalla sua famiglia, che tuttavia hanno imparato piano piano a sostenerlo. I suoi primi passi in televisione li muove come velino di Striscia la Notizia, il primo uomo nella storia del programma a ricoprire questo ruolo.

pierpaolo pretelli, chi è l'ex gieffino
Fonte: Instagram – Pierpaolo Pretelli, chi l’ex gieffino – Piccolobimbo.it

La svolta arriva, poi, con Uomini e Donne e Il Grande Fratello VIP, dove conosce Giulia Salemi, con cui ha una storia d’amore, nata proprio nella Casa più spiata d’Italia. Prima di fidanzarsi con la modella, tuttavia, Pierpaolo ha un figlio, Leonardo, dalla modella cubana Ariadna Romero, con cui è in buoni rapporti tutt’oggi, nonostante sia finito l’amore. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy