Soraia Ceruti è incinta? La frase che ha smascherato tutto, fan in delirio

Soraia Ceruti potrebbe aspettare un bambino? Un indizio non ha lasciato dubbi nella mente dei fan: ecco che succede.

Sono giorni che si vocifera sulla possibilità che la ex tronista di Uomini e Donne Soraia Ceruti possa essere incinta, in particolare in dolce attesa di un bimbo dal suo Luca Salatino, che al momento si trova nella Casa del Grande Fratello VIP e sta passando dei momenti difficili, per la lontanaza da casa e per problemi personali a cui hanno assistito anche tutti i telespettatori che seguono questo programma iconico, in onda su Mediaset e che quest’anno sta regalando momenti davvero indimenticabili, nel bene e nel male.

soraia ceruti
Foto Piccolobimbo

Ma che cosa fa presagire la gravidanza di Soraia? Piccoli dettagli, frasi e indizi che non sono di certo passati inosservati agli occhi e alle orecchie dei telespettatori, ma anche degli stessi concorrenti coinquilini della Casa più spiata d’Italia assieme a Luca. Ecco tutto quello che fa pensare che i due vip potrebbero presto diventare genitori.

Soraia Ceruti è incinta di Luca Salatino? Tutti gli indizi

sonia ceruti
Foto Piccolobimbo

Gli indizi non sono pochi che fanno pensare ad una possibile gravidanza di Soraia, anche se non ci sono state conferme o commenti da parte della ragazza e nemmeno di Luca, naturalmente, a maggior ragione dal momento che è chiuso nella Casa del Grande Fratello VIP. Qualche giorno fa Soraia è andata nella Casa per incontrare il suo Luca e le cose non sono andate proprio tutte lisce: l’ex Uomini e Donne, infatti, ha dato al suo uomo un ultimatum che non è passato inosservato: “o smetti di piangere o torni a casa”.

Soraia di riferisce al fatto che spesso Salatino si mostra abbattuto e triste in diretta al GF VIP, guarda il vuoto e pensa alla sua Soraia, sta male e vorrebbe, forse, in fondo in fondo tornare a casa. Ecco perché la sua compagna gli ha intimato di riprendersi e cominciare a giocare seriamente, oppure tornare a casa con lei, se il peso emotivo della sua assenza fosse troppo forte da sopportare. Questi elementi hanno fatto pensare ad una possibile gravidanza di Soraia, che in realtà non è mai stata confermata o smentita da nessuno.

È stata Nikita a tirare fuori la questione per la prima volta, anche prima della cronaca rosa e del gossip. “Lei ti ha fatto un appunto. Io pensavo fosse incinta”, ha detto Nikita, mettendo la pulce nell’orecchio un po’ di tutti quanti.

Impostazioni privacy