Mamma ho perso l’aereo, che fine ha fatto il protagonista? Oggi si guadagna da vivere così

Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto il protagonista di “Mamma ho perso l’aereo”: oggi è irriconoscibile, ecco come si guadagna da vivere.

Pochi film hanno segnato le vacanze di Natale in famiglia dei bambini nati tra gli anni ’80 e ’90 come “Mamma, ho perso l’aereo”, l’esilarante commedia americana natalizia ormai diventata una vera e propria icona nella storia del cinema per famiglie. Se i vostri bambini non l’avessero mai visto, questo Natale potrebbe essere l’occasione giusta per rimediare e farvi una serata cinema tutti insieme in casa per far conoscere ai vostri figli questa bellissima pellicola che ci ha fatto tanto ridere quando eravamo piccoli e che continua a scaldarci il cuore ricordanci la nostra infanzia.

Bambino mamma ho perso l'aereo
Mamma ho perso l’aereo, dopo il grande successo ecco come si è ridotto il protagonista-piccolobimbo.it

Tra le perle del film, naturalmente, l’interpretazione del bambino protagonista del film Macaulay Culkin – questo il nome dell’attore – che ha portato a casa una performance davvero notevole, anche vista la sua giovanissima età. Ma dopo il grande esordio sullo schermo, vi siete mai chiesti che fine abbia fatto l’attore oggi? Se lo vedeste per strada, non lo riconoscerete mai: ecco com’è diventato e che cosa fa oggi.

Un film perfetto per il vostro Natale

Il film è datato 1990, diretto da Chris Columbus e con protagonista, appunto, Macaulay Culkin. Il suo personaggio, Kevin, è il figlio più piccolo di una tranquilla famiglia americana che si prepara per partire per le vacanze durante le festività natalizie. Kevin è un bambino vivace e che dà fastidio ai fratelli e ai genitori, tanto che il giorno della partenza lo dimenticano a casa, costringendolo a cavarsela da solo, nonostante la sua età. Dopo un primo momento di sconforto, Kevin capisce che da solo può davvero fare tutto quello ch e vuole.

mamma ho perso l'aereo
Fonte: Wikipedia – Mamma, ho perso l’aereo – Piccolobimbo

Le cose si mettono male per Kevin quando è costretto a combattere contro due malintenzionati, dei ladri che cercano di introdursi nella bella casa di famiglia, per tentare di rubare ma che si sono ritrovati un bambino agguerrito che tramite mille trappole e peripezie riuscirà a sconfiggerli e a rispedirli da dove sono venuti.

Una leggera e divertente commedia, perfetta per una serata cinema in famiglia sotto Natale, per mettere tutti di buon umore e respirare un po’ di aria natalizia tutti insieme. I vostri bambini adoreranno questo film, proprio come è tanto piaciuto a voi da piccoli e rideranno a crepapelle per le mille scene divertenti.

Che fine ha fatto Macaulay Culkin?

Le foto di Macaulay Culkin moderne di qualche anno fa hanno letteralmente fatto il giro del web perché nessuno riusciva a riconoscerlo. In quegli scatti in cui si mostrava per la prima volta dagli anni ’90 appariva davvero di un aspetto terribile, trasandato, magrissimo e spaventoso. Macaulay ha più volte raccontato come raggiungere un successo tale a quell’età è stato davvero complicato per lui, portandolo a cadere nel tunnel della droga e venendo anche più volte arrestato o fermato per possesso di benzodiazepine, marjuana o cocaina.

mamma ho perso l'aereo
Fonte: Instagram – Macaulay Culkin – Piccolobimbo

Oggi Macaulay sta meglio, conduce un podcast satirico, “Bunny Ears”, ha scritto un’autobiografia e ha cantato in un gruppo, The Pizza Underground, scioltosi nel 2018 dopo pochi anni di attività e un tour nel Nord America. I fan sono contenti di vedere che Macaulay stia meglio e sembri decisamente più in salute oggi, come dimostrano le foto pubblicate sulla sua pagina Instagram dove tiene sempre tutti aggiornati con post divertenti e ironici.

Impostazioni privacy