Chiara Nasti dopo il parto, l’influencer attira gli insulti sui social: “Ci provoca”

Chiara Nasti è stata più volte attaccata durante la gravidanze e continua a essere oggetto di polemiche anche dopo: ennesima protesta da parte dei suoi follower dopo alcune immagini condivise dalla bella influencer.

Da quando Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaccagni hanno annunciato di aspettare un bambino, le polemiche sotto i loro post non si sono mai fermate. Prima si è alzato un polverone per la festa dedicata alla rivelazione del sesso del bambino definita da molti una pacchianata.

Nasti
Chiara Nasti Piccolobimbo.it

Successivamente la Nasti è stata presa di mira dopo avere dichiarato di non avere preso molto peso durante la gravidanza; al quinto mese i chili presi erano pochi e raccontando il fatto ha ferito la sensibilità di molte donne che l’hanno attaccata. Chiara non ha reagito molto bene e la polemica si è infiammata quando ha risposto con un’uscita un po’ infelice.

L’esperienza del parto: un dramma durato oltre 10 ore

Il 16 novembre Chiara Nasti ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Thiago Zaccagni. La gravidanza è stata raccontata dall’influencer sui social network e, nonostante la fatica, è riuscita a parlare anche del parto. Le foto del tracciato e il video del piccolo appena nato, Chiara e Mattia Zaccagni hanno immortalato ogni momento che nei giorni successivi hanno deciso di condividere con i propri follower.

Nasti Chiara Mattia Zaccagni
Chiara e Mattia Piccolobimbo.it

Alla fine Chiara Nasti è stata sottoposta a un parto cesareo, ma l’operazione non le ha risparmiato la fatica del travaglio, ben 10 ore prima che arrivasse la decisione del medico. La Nasti ha condiviso quello che ha provato durante quelle lunghe ore, un misto di paura e di forza inaspettata, anche quando le hanno comunicato che il parto naturale non era più possibile e bisognava optare per l’intervento.

A darle la forza e la sensazione di sentirsi invincibile è stato l’amore per il figlio Thiago e la voglia di conoscerlo. I momenti immediatamente successivi al parto sono stati condivisi in un video che ritrae il padre evidentemente commosso con il braccio in piccolo, quasi a non volerlo lasciare mai più.

Chiara Nasti a poche settimane dal parto

Sono passati meno di dieci giorni da quando il piccolo Thiago è nato, ed è subito polemica. Chiara Nasti ha mostrato immediatamente la sua forma fisica a pochi giorni dal lieto evento, un gesto poco apprezzato dal seguito dell’influencer. I tempi di ripresa dell’organismo dopo un parto cesareo sono più lunghi rispetto a quello di un parto naturale, ma Chiara non ha avuto paura nel mostrare quel che resta della sua pancia.

Ma cosa c’è dietro a una semplice foto che la ritrae in abbigliamento sportivo, oltre a una sponsorizzazione si intende? Il mostrarsi in modo così naturale, anche se in posa, è stato interpretato da molti come una sorta di provocazione nei confronti dei follower, un modo per ripulire la sua immagine pubblica dalle polemiche affrontate durante la gravidanza quando alle sue follower rispose: “Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano.. io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy