Raffaella Fico, vi ricordate la figlia Pia avuta da Mario Balotelli? È di una bellezza disarmante

Incredibile la bellezza della figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli. Nessuno la riconoscerebbe più!

C’è ancora tanto da scoprire in questa coppia super chiacchierata, forse tra i più assidui protagonisti di gossip, paparazzate e articoli scandalistici: Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno fatto davvero scintille. Dal loro amore è nata una bambina, notizia che ha fatto chiacchierare altrettanto: stiamo parlando della piccola Pia, oggi una giovane ragazzina bellissima che non riconoscerebbe più nessuno. Con due genitori così, che Pia venisse bellissima era piuttosto scontato e infatti ha preso le caratteristiche e i lineamenti più belli della mamma e quelli del papà.

raffaella fico mario balotelli
Raffaella Fico e Mario Balotelli, la figlia – Piccolobimbo

Pia, nata dieci anni fa, nel 2012, quando Raffaella e Balotelli erano nel pieno della loro storia d’amore ormai naufragata da tempo. La sua nascita ha sconvolto la vita di mamma e papà, come succede con tutti i giovani genitori, non importa che questi siano delle celebrità del mondo dello spettacolo o meno. Soprattutto Balotelli è stato davvero travolto da questa notizia, inizialmente anche in modo un po’ negativo. Ma poi la paura e l’ansia hanno lasciato spazio alla pura gioia di poter stringere tra le braccia la propria bambina, una sensazione davvero impagabile per tutti i genitori del mondo.

Mario Balotelli e Raffaella Fico: una storia finita

Ormai tutti conoscono com’è andata a finire la storia d’amore tra Balotelli e la Fico, che è stata molto intensa ed importante per entrambi, ma che purtroppo non ha funzionato alla fine. I due non si amano più, ma questo non vuol dire che non abbiano messo tutto l’amore del mondo nella crescita della loro bambina, che ha sempre potuto contare su entrambi i genitori, nonostante siano separati. Questo non è mai facile per i bambini, ma se le cose si fanno con criterio e delicatezza, se si comunica e si parla e soprattutto se in famiglia c’è amore, tutto diventa più semplice.

raffaella fico pia
Raffaella Fico con Pia – Piccolobimbo

La piccola Pia è cresciuta con l’affetto di mamma e papà ed è cresciuta molto bene! Nonostante sia ancora piccolina, ne è passato di tempo da quando era appena un fagottino: oggi è una bellissima bambina solare, con una tempesta di meravigliosi capelli ricci. Quando era appena nata sembrava somigliare soltanto a Balotelli dalle foto che avevano iniziato a circolare, ma oggi è evidente che abbia preso anche dalla sua bellissima mamma, anche se le figlie femmine, come tutti sappiamo, tendono ad assomigliare più ai papà. Il rapporto tra Mario e sua figlia non è iniziato nel migliore dei modi: il calciatore, infatti, l’ha riconosciuta soltanto nel 2014, cercando di rimediare all’errore di non averla riconosciuta subito appena nata, due anni prima.

Il motivo dietro questa delicata scelta di Balotelli era la sua insicurezza sul fatto che quella potesse essere davvero sua figlia o frutto di un tradimento da parte di Raffaella o di una manovra per estorcergli denaro. Ma tutto è bene quel che finisce bene, e oggi per fortuna Pia può contare su un padre e una madre tutti per lei.

Da dove viene il nome Pia?

Per due giovani genitori come sono Mario e Raffaella, forse il nome che hanno deciso di dare alla bambina può sembrare strano, almeno particolare. Pia, infatti, è un nome piuttosto antico in Italia ma c’è un motivo molto bello dietro questa scelta, che è stata fatta dalla Fico. La showgirl, infatti, è una donna molto religiosa e devota a Padre Pio, ecco perché ha voluto omaggiare la santa figura dando questo nome alla sua bambina.

raffaella fico
Fonte: Instagram – Raffaella Fico – Piccolobimbo

Molto importante per Raffaella la sua fede, che l’ha aiutata nei momenti più buio, le ha dato un appiglio quando tutto sembrava nero e non avere senso.

Impostazioni privacy