La storia della mamma che ha sconvolto il web: “Oggi viviamo così”, nessuno ci riuscirebbe

Una mamma davvero incredibile con una storia che sta facendo il giro del web: nessuno riuscirebbe a vivere così.

Il web è indubbiamente il luogo giusto dove trovare storie incredibili che ci emozionano e ci fanno sognare, sorridere, magari anche piangere e riflettere. Internet ci permette tra le altre cose di conoscere cose che non avremmo altrimenti mai potuto incontrare e leggere e grazie alla curiosità al click facile degli utenti, diventano vitali e sempre più persone possono conoscerle. Ci sono alcune di queste storie che piacciono sempre più di altre, perché commuvono di più, le sentiamo più vive e più vicine a noi e alle nostre esperienze: tra queste ci sono sicuramente le storie di mamme.

Famiglia numerosa felice
La storia della mamma che ha sconvolto il web -piccolobimbo.it

Mamme coraggiose, mamme disperate, mamme cool, mamme influencer, mamme di tutti i tipi: al web piacciono le storie di mamme, perché è una figura davvero fondante della nostra società e quella di tantissime altre società nel mondo ed è difficile non emozionarsi di fronte a certe storie. Come quella di questa donna che sta facendo il giro del web e che è diventata un vero simbolo.

La super mamma diventata virale sul web 

Ormai è sulla bocca di tutti ma è il Corriere della sera ad aver intervistato e dato voce ad Anna e suo marito Claudio che hanno messo su una famiglia che dire particolare è un eufemismo! Nel loro appartamento di Genova, infatti, Anna e Claudio vivono con i loro sei figli e il cagnolino, una famiglia dunque in tutto di 9 elementi. Davvero incredibile pensare a come fare per vivere una situazione del genere, eppure Anna non solo è felicissima della sua vita ma asserisce anche che sia più facile di quanto possa sembrare prendersi cura di tutti i bambini.

In famiglia per Anna è importante l’unità e la condivisione: per esempio mangiano sempre tutti insieme a pranzo e a cena, seduti al tavolo e non si discute su cosa viene presentato dalla mamma sul piatto, anche perché sarebbe impossibile accontentare tutti quanti. Anna scherza sul fatto che solitamente sono loro ad ospitare persone a casa e non viceversa, anche perché altrimenti sarebbe davvero complicato presentarsi in otto a casa di altri. Ma comunque Anna non fa mancare niente ai suoi bimbi, a Natale riceveranno regali, anche se modesti e al compleanno avranno ciascuno la propria festa con gli amichetti.

mamma sei figli
Fonte: Instagram – Super mamma sei figli – Piccolobimbo

Anna e Claudio tengono tanto alla famiglia e quello che sperano, per il futuro dei bambini, è che rimangano sempre uniti come adesso, che si sostengano a vicenda quando la vita si farà difficile.

Anna spende meno di 30 euro al giorno per tutti

Anna non è soltanto una super mamma, ma anche una grande risparmiatrice! Qualcuno potrebbe infatti pensare che sostenere 6 figli e sfamarli sia impossibile economicamente, eppure questa donna la pensa diversamente: lei riesce a non spendere più di 30 euro al giorno per il cibo dei suoi bambini. Ci riesce anche perché i suoi figli si accontentano di quello che viene loro presentato, che di solito è un piatto unico uguale per tutti. In questo modo loro imparano anche a cavarsela da soli e a non fare capricci. Anna e Claudio raccontano anche la loro storia su Instagram dove sono diventati due veri e propri influencer!

 

Impostazioni privacy