Mamme, non hai mai tempo per truccarti 💄 ? Fai cosi, serviranno solo 𝟓 minuti per diventare una principessa 👸

Se siete mamme di bambini piccoli e truccarvi per voi è impossibile, non temete! Ecco quello che potete fare per rimediare.

Se siete diventate mamme da poco tempo e magari è anche il vostro primo figlio, capirete bene quanto sia impossibile dedicarsi un po’ di tempo per sè. Il vostro pargolo vi prende il cento per cento del tempo per la maggior parte delle giornate e specialmente in momenti critici del giorno come il mattinola sera la vostra attenzione sarà completamente dedicata a loro. Ecco perché dopo il parto il make up diventa assolutamente qualcosa di secondario, se non assolutamente off limits.

mamma indaffarata
foto piccolobimbo

In realtà non è tutto perduto come possa sembrare, ci sono dei semplici make up che potete rifare anche in cinque minuti mentre vostro figlio si è calmato un attimo, è impegnato o sta dormendo, se siete fortunate. Un trucco che vi prenderà pochissimo tempo e che sarà facilissimo da rifare anche magari con vostri figlio in braccio o tra le vostre mille cose da fare. Ecco tutto quello che dovete fare per essere sempre bellissime anche se abbiamo un bambino piccolo.

Truccarvi 💄 con i bambini è possibile:  certo, bastano solo 5 minuti

Questo makeup non è soltanto semplicissimo da ricreare e lo potrete realizzare perfettamente in cinque minuti, che possibilmente sono gli unici cinque minuti liberi che avete in tutta l’impegnativa giornata di una mamma, specie se i bambini sono molto piccoli e hanno ancora bisogno di tutte le vostre attenzioni. Non solo, questo trucco è anche molto leggero e naturale e vi farà apparire bellissime ma anche acqua e sapone, senza riempirvi di trucco troppo pesante.

L’idea arriva dalla tiktoker Beatrice Gherardini, che rispondendo alle domande di una fan, ha tirato fuori questo trucco super veloce e semplice. Iniziate stendendo il fondotinta giusto, della vostra tonalità, in modo uniforme e omogeneo. Fissate poi con la cipria con un bel pennello. Riempite le sopracciglia con una matita adatta, dopo averle pettinate con cura, per rendere folte e uniformi.

mamma truccata
trucco veloce per le mamme-piccolobimbo

Aggiungete infine dell’ombretto in crema di un colore naturale, nude sul rosa, che più vi piace. Infine applicate il mascara per illuminare i vostri occhi e rendere il vostro viso più brillante e riposato, anche se non lo è affatto magari. Finite il tutto con una bella passata di lucidalabbra.

@beatricegherardini Risposta a @Veronicasalvatoreman mi avete chiesto un trucco ancora più veloce rispetto a quello di ieri ❤️ cosa ne pensate di questo ? 🤔 quanto ci mettete la mattina per truccatvi ? 🥰 #makeup #makeuptutorial #makeupartist #makeuphacks #beauty #beautyhacks #beautytips ♬ Sex and the City (Main Theme) – TV Sounds Unlimited

Impostazioni privacy