Smarties, la novità sta spopolando: vanno a ruba nei supermercati, rissa alle casse

Grande novità in casa Smarties e una buona notizia per i più golosi, soprattutto i nostri bambini che amano i dolci e i cioccolatini.

Chi non ama il cioccolato? Uno dei dolci iconici più amati di sempre e da tutti, di tutte le età. Naturalmente i bambini sono i più grandi fan di merendine, cioccolatini e tutto quello che ha a che fare con questo mondo, che si tratti di cioccolata bianca, al latte, fondente, gianduia, nocciola e qualsiasi altra specialità. Brand e aziende come Ferrero ha tirato su la sua fortuna su milioni di bambini golosi in tutto il mondo da decenni ormai e non manca mai di lanciare grandi novità per soddisfare i palati di tutti. Ma stavolta sono stati i classici Smarties ad arrivare con una novità pazzesca.

smarties novità per i bambini
Smarties, la grande novità – Piccolobimbo

Gli Smarties sono qualcosa di davvero iconico e che tutti noi conosciamo e amiamo. Sono in circolazione sul mercato dal lontao 1937 commercializzati da Nestlè e da sempre amati dai bambini non soltanto perché, naturalmente, sono realizzati con finissimo e ottimo cioccolato ma anche perché sono coriandoli colorati molto divertenti e belli anche da vedere, così come il classico tubetto in cui vengono venduti. Ma c’è una novità!

Gli Smarties cambiano veste e diventano ancora più golosi

C’è aria di cambiamento in casa Smarties con una novità che fa davvero gola a tutti i più golosoni amanti del cioccolato in circolazione. Sì, perché i classici coriandolini di cioccolato coloratissimi che tanto amano i nostri bambini diventano una favolosa tavoletta di cioccolato avvolta da un packaging totalmente riciclabile ed ecofriendly, una scelta verso cui stanno virando tantissime aziende e brand per un futuro migliore e un’accortezza in più nei confronti dell’ambiente e dare un futuro migliore ai nostri figli.

La novità sta letteralmente spopolando nei supermercati e addirittura in alcuni gruppi social le tavolette vengono rivendute ad un costo maggiorato a seguito di vere e proprie razzie dai banconi dei supermercati. La vicenda ricorda un po’ l’uscita a suo tempo dei Nutella Biscuits, con vere e proprie risse presso le casse dei supermercati riportate da alcuni utenti del web per accaparrarsi le tavolette Smarties, già praticamente introvabili.

Il costo della deliziosa tavoletta è anche piuttosto contenuto, intorno ad 1,40 euro a confezione e si trova nella maggior parte dei supermercati italiani, anche discount. La tavoletta è realizzata con cioccolato al latte finissimo di alta qualità con tanti smarties croccanti e divertenti, che sicuramente faranno impazzire i vostri bambini, soprattuto i più golosi e amanti del cioccolato.

smarties novità golosi
Smarties, la novità golosa – Piccolobimbo

Sono ormai tantissimi i classici snack al cioccolato che hanno subito una trasformazione negli ultimi anni, che si tratti di diventare tavolettegelati, nella stagione estiva e per la felicità dei più golosi, i brand continuano a reinventarsi ogni giorno per dare prodotti sempre nuovi e super golosi a tutti, specialmente ai nostri bimbi amanti del cioccolato e delle merende. Tutti questi prodotti vanno ovviamente consumati con moderazione, ma una volta ogni tanto non è sbagliato concedersi un piccolo dolcetto per placare la voglia di cioccolata. La stessa cosa vale naturalmente per noi adulti!

Impostazioni privacy