Fedez la trasformazione è incredibile: dopo la malattia, ecco com’è oggi

Il cantante Fedez è impegnato nel programma musicale X-Factor dove la competizione si fa sempre più dura. Ma è fuori dallo studio che il rapper ha compiuto un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La stampa e i giornali di settore online non smetterebbero mai di parlare di Fedez e della moglie Chiara Ferragni, ogni motivo è buono per parlare di loro. I Ferragnez si prestano a fare notizia: la nuova linea di gioielli di lei o di smalti di lui, il nuovo programma musicale condotto da Fedez o la nuova linea di abbigliamento per bambini firmata Ferragni. Marito e moglie sono una coppia che non trova mai tregua e sembra lavorare 24 ore su 24.

Fedez
Fedez Piccolobimbo.it

Le novità di questa nuova edizione di X- Factor sono tante e, se prima la personalità del rapper emergeva con facilità, quest’anno sembra essere più complicato degli altri anni. Una delle ultime imprese compiute da Federico Lucia avrà avuto l’obiettivo di attrarre su di sé l’attenzione del pubblico? Di certo non è la prima cosa che fa una cosa del genere e, probabilmente non sarà l’ultima.

Fedez stupisce i suoi follower con un gesto estremo

Diventato famoso grazie alla sua musica e a suo personaggio, Fedez si è sempre buttato a capofitto in mille progetti. Collaborazioni con grandi marchi, serie televisive, programmi di intrattenimento, talent musicali e chi più ne ha più ne metta. Questi sono solo alcuni dei lavori noti al pubblico, chi lo segue da tempo potrebbe arricchire la lista delle cose fatte da Fedez in ambito professionale. Non va dimenticata l’agenzia di ed etichetta discografica fondata nel 2013 insieme a J-Ax, amico di vecchia data. La società è poi stata divisa in due ed è diventata oggetto di una procedura nota come scissione parziale non proporzionale. Fedez e Chiara Ferragni sono stati spesso presi di mira per i più disparati motivi, un meccanismo noto ai personaggi dello spettacolo; più sei esposto mediaticamente più si viene sottoposti a critiche e giudici da parte degli stessi follower che spesso li imitano. Sono tanti gli influencer che prendo ispirazione dai Ferragnez.

Fedez biondo
Fedez Piccolobimbo.it

Recentemente il cantante e imprenditore è tornato a parlare della sua malattia; dopo una triste diagnosi, la scorsa primavera Fedez è stato sottoposto a un importante intervento chirurgico. Secondo quanto rilasciato dallo stesso cantante, la malattia per lui è stata devastante soprattutto dal punto di vista psicologico, i risvolti negativi sarebbero stati notevoli tanto da arrivare a parlare di depressione. Sarà per la voglia di cambiare, di prendersi poco sul serio o solo un tentativo di rendersi più simile ai suoi figli, fatto sta che Fedez ha deciso di cambiare look e tingersi i capelli di biondo: “Ciao figaccione”, il commento della moglie non tarda ad arrivare. Sarà stata una sua richiesta?!

Impostazioni privacy