Chiara Ferragni, la piccola Vittoria di corsa dal pediatra: il messaggio di Leone commuove tutti

Chiara Ferragni di corsa dal pediatra, dove si trova per la piccola Vittoria e Leone: che sta succedendo?

Indubbiamente la famiglia più osservata e amata d’Italia: Fedez e Chiara Ferragni non hanno costruito soltanto un vero e proprio impero di business, ma anche una famiglia bellissima, piena di amore, tenerezza e rispetto reciproco. La ciliegina sulla torta di una relazione già invidiata da tutti sono stati i due figli perfetti della coppia: il primo, Leone, che sta crescendo a vista d’occhio di fronte agli orgogliosi mamma  e papà e tutti i fan che li supportano e la piccola di casa, Vittoria, l’ultima arrivata.

Con i figli, si sa, non si può mai abbassare la guardia nemmeno un po’, specialmente quando sono piccoli come Vittoria. La salute è la prima cosa, così come il loro benessere e la loro felicità. La famiglia Ferragni non ha mai voluto nascondere le piccole disavventure quotidiane sia che riguardino Federico e Chiara, sia i bambini. Ecco perché i fan si sono preoccupati quando hanno visto il TikTok di Chiara Ferragni che si trova all’ospedale proprio per la piccola Vittoria.Tutti

Tutti insieme per stare vicino alla piccola Vittoria: i fan sono preoccupati

Niente paura! Per chi si stava preoccupando dopo aver visto il video di Chiara che ritraeva la famiglia Ferragni all’ospedale con i bambini, ci sono ottime notizie: i bambini stanno bene e si trovano in ospedale per una semplice visita di routine alla piccola Vittoria. Quando si hanno bimbi così piccoli è importante monitorare la loro crescita e la loro salute e portarli dal pediatra spesso, proprio come fanno mamma Chiara e papà Federico, che per i loro figli fanno davvero di tutto e di più, facendoli crescere pieni d’amore e circondati di tenerezza.

@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni

Il video ha strappato anche un sorriso a tutti: è bello vedere Leone che si comporta da fratello maggiore e rassicura la sorellina che non succederà niente di male. Dietro il telefono si sentono anche le voci di Chiara e Federico che assicurano a Vittoria che stavolta non le faranno nessuna puntura, ma che si tratta di una semplice visita per la crescita. La piccola torna a sorridere, sicura che con mamma, papà e il fratellino non le succederà niente di male.

I fan sono sempre contenti di vedere le avventure di questa bella famiglia unita e che insegna l’amore sempre e comunque, qualcosa che in tutte le famiglie dovrebbe essere.

 

 

Impostazioni privacy