Chiara Ferragni,👩‍👦sapete quanto costano le scarpe 🥾 che indossa suo figlio Leone 🦁? La cifra è da mani nei capelli

Chiara Ferragni e Fedez insieme contano milioni di follower ma i veri protagonisti della famiglia Ferragnez sono Leo e Vitto. Gli occhi di tutti sono puntati sempre su di loro, naturalmente belli e simpatici.

Chiara Ferragni e il marito Federico Lucia in arte Fedez sono diventate delle icone di stile per migliaia di persone. In molti sparsi per il mondo imitano il loro modo di vestire e di combinare gli accessori, altri guardano con attenzione anche al design della casa: la terrazza che si affaccia su una delle zone più nuove di Milano e la zona dedicata alla collezione di super eroi di Fedez.

Ferragni

A chi non piacciono i supereroi? Grazie al film della Marvel e alle serie televisive che negli ultimi anni hanno spopolato sulle piattaforme streaming, i paladini dei fumetti sono tornati, anzi sono diventati, di moda. Non esiste un marchio che non abbia dedicato una linea a l’uno o all’altro idolo dei bambini. La passione per gli uomini con i superpoteri è stata evidentemente assimilata anche dal figlio Leone.

Chiara Ferragni e la passione del piccolo Leo 🦁

I figli di Chiara Ferragni e Fedez sono diventati, come conseguenza inevitabili, anche loro dei piccoli influencer involontari. Belli di natura, quando vengono ripresi dallo smartphone dei genitori strappano a chiunque una risata, impossibile resistere. Il loro modo di vestire viene imitato da molti genitori fan dei Ferragnez. Recentemente la stessa Chiara ha pubblicato una foto mentre si trova in ascensore col figlio maggiore vestito di tutto punto ma non per andare a scuola.

I più attenti avranno di certo notato lo zainetto dedicato ai personaggi dei cartoni animati più in voga tra i piccoli, ma ad attirare l’attenzione dei fanatici dei fumetti sono le scarpe di Spiderman il beniamino di tutti i bambini. Tutto ciò che è indirizzato ai bambini coetanei del piccolo Leo contiene la faccia dell’uomo ragno: borracce, zaini, scarpe, coperte, quaderni. Proprio tutto! I bambini ne vanno proprio matti.

A creare una linea di scarpe per bambini dedicata all’Uomo Ragno è stata la Geox in collaborazione con la Marvel. Le scarpe in questione posseggono tutti i comfort che la casa produttrice garantisce per tutti i clienti. Le senakers che tutti i bambini vogliono sono dotati di una suola traspirante e trasparente con luci integrate che si accendono quando i bambini camminano. Sul sito della casa produttrice si trovano due modelli dedicati a Spiderman disponibile in varie misure; il prezzo varia e oscilla dai 65 euro per arrivare a un massimo di 82,90 senza contare eventuali spese di spedizioni.

Impostazioni privacy