Sapete quanto guadagna la tata dei Ferragnez? Il suo stipendio mensile è mostruoso

Chiara Ferragni e Fedez sono spesso impegnati in faccende di lavoro, l’aiuto di una tata diventa fondamentale. Ma chi è la babysitter e quanto guadagna?

La famiglia composta da Chiara Ferragni e Fedez suscita sempre grande curiosità e non solo nei follower. Tutti, anche coloro che stanno poco sui social sono sempre incuriositi da quello che succede all’interno del nucleo familiare più seguito e spiato di Instagram. Imprenditori, artisti e genitori, Chiara e Fedez spesso vengono giudicati – spesso in modo brutale – per le loro scelte, un rischio che si corre quando si è sovraesposti. Non è la prima famiglia vip a cui succede una cosa del genere, anche quando i social non esistevano, o non avevano questa grande importanza, e la televisione rappresentava l’unica finestra per i più curiosi.

ferragni

Cambiano i tempi, cambiano i mezzi ma le pratiche restano sempre le stesse e giornali riempiono le loro pagine con i nomi più cliccati di sempre. Il lavoro occupa la Ferragni e Fedez per parte delle loro giornate, questo comporta una scelta inevitabile: la tata. Chiedere aiuto a una terza persona non solo quando gli impegni di lavoro incombono ma anche quando si ha del tempo libero è una decisioni che non tutti possono permettersi. Giusto o sbagliato non è questo il luogo per discuterne. Ma chi è la tata di Leone e Vittoria?

Chi è la tata di Leone e Vittoria?

I figli dei Ferragnez riscuotono un grande successo sui social; i video condivisi dalla Ferragni e dal marito Fedez sono sempre molto divertenti e teneri. Non ci interessa indagare se la loro condivisione sia giusta sbagliata alimentando polemiche dall’una o dall’altra parte. Ci siamo chiesti a chi vengono affidati i bambini. Inizialmente Leone e Vittoria erano stati affidati alle cure della tata Rosalba, puericultrice specializzata nella prima fase dello sviluppo. Possiamo ipotizzare che la cifra mensile per la tata di casa Ferragnez si aggira intorno ai 4000 mila euro al mese: per non parlare della visibilità che ha, oltre 30 milioni di fan che osservano il suo lavoro. Al momento sembra però che ci sia una nuova sostituta che si prende cura di Leone e Vittoria.

Quanto guadagna la tata più invidiata d’Italia? Cifre da capogiro

L’evento è stato celebrato dall’intera famiglia che ha espresso gratitudine e riconoscenza nei confronti di colei che è stata definita “meravigliosa e competente”. Poco si sa sulla sostituta di Rosalba anche se il suo volto, e la sua voce, sono apparsi alcune volte nelle storie dei due. Risalire al nome è difficile e tale riserbo è dato probabilmente dal ruolo che ricopre; essere la tata di due bambini così esposti investe la persona di ulteriori responsabilità, tutto questo per una maggiore tutela di Vittoria e Leone.

Impostazioni privacy