Riconoscete questa splendida bambina? Oggi è un’elegante showgirl e imprenditrice che fa girare la testa a tutti gli uomini

Riconoscete la bambina nella foto? A guardarla bene qualche somiglianza con la donna di oggi la si trova, di certo la bellezza è sempre stata una sua caratteristica. Ecco di chi stiamo parlando.

Guardando lo scatto che ritrae la bambina stesa sulla pancia sembra impossibile riconoscere di chi si tratta. In realtà basta osservare per bene per cogliere qualche tratto riconoscibile. Cero di tempo ne è passato, con questo non stiamo mica dicendo che la bambina oggi sia vecchia, anzi. La foto, condivisa dalla stessa vip è di una foto cartacea color seppia di quelle che ormai sono solo un lontano ricordo.

bambina

Osservare attentamente ogni dettaglio del viso è fondamentale per riconoscere una somiglianza non solo con la donna di oggi, ma anche con uno dei suoi figli. Solo i più attenti saranno riusciti a trovare una familiarità con l’uno o con l’altra. La persona di cui stiamo parlando ha recentemente festeggiato un compleanno importante.

Da splendida bambina a imprenditrice di successo

Se non avete ancora capito di chi stiamo parlando è arrivato il momento di svelarvi di chi si tratta. La protagonista della foto cartacea oggi è un’imprenditrice che disegna e crea borse di tendenza oltre ad avere prodotto una linea di cosmetici 100% clean beauty. Gli indizi sono ormai tanti, è chiaro che si tratta di Alessia Marcuzzi che ha recentemente celebrato un compleanno importante, il numero in questo caso non ha importanza perché la Marcuzzi è una di quelle persone che col passare del tempo migliora. Sarà grazie una maggiore consapevolezza? La sicurezza? Chi può dirlo.

Di anni ne sono passati dallo scatto che la ritrae bambina, e di tempo ne è trascorso da quando esordì sulle reti Mediaset al fianco di Walter Nudo nel programma ‘Colpo di fulmine’, una trasmissione che pochi ricorderanno, sono passati circa 25 anni ma fu un’ottima occasione per farsi notare dal pubblico del piccolo schermo. Da allora la sua carriera è stata in ascesa e alla Marcuzzi venne affidata la conduzione del Festivalbar. Successivamente condurrà a fasi alterne il reality show Grande Fratello.

La Marcuzzi ha condotto anche diverse stagioni de L’Isola dei famosi e del Le Iene, una sorte simile a quella della collega Ilary Blasi. Lo scorso autunno è stato annunciato il suo addio a Mediaset con un comunicato ufficiale e un passaggio alla Rai dove condurrà un nuovo programma dal titolo Boomerissima. La Marcuzzi, tra un lavoro televisivo e l’altro, non resta con le mani in mano e si dedica alle sue attività imprenditoriali di successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy