Ilary Blasi, lo scatto svela tutto: è successo davanti alla figlia Isabel

Ilary Blasi lo ha fatto davvero davanti alla figlia Isabel: nessuno ci poteva davvero credere. Ecco che cosa è successo.

La nostra showgirl e conduttrice Ilary Blasi ultimamente è proprio sulla bocca di tutti. Ancora più di prima. La fine del matrimonio con Francesco Totti, che più che fine è stato letteralmente un naufragio, ha fatto schizzare il suo nome al primo posto dei trending topic di tantissimi social network e l’ha fatto comparire in titoli di cronaca rosa e giornali di gossip scandalistici di ogni genere.

Tra tradimenti, frecciatine e altre cose poco piacevoli, il divorzio tra la showgirl e l’ex Capitano non sta proprio andando a gonfie vele. Ma se c’è una cosa che accomuna i due questa è l’amore per i tre figli della coppia, tra cui anche Isabel. Proprio lei è la protagonista di questo scatto che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta, dato che tutti si sono stupiti del fatto che Ilary avesse fatto assistere la figlia a questa cosa. Ma di che cosa stiamo parlando?

Ilary Blasi lo ha fatto davvero con la figlia Isabel

Ma che cosa sta succedendo? Niente che non farebbe qualsiasi mamma amorevole con la propria figlia, quando questa ha una passione o qualcosa che la rende felice e che le chiede di fare. E quello che rende felice Isabel Totti sono evidentemete i Me Contro Te. Questo simpatico duo di youtuber e attori ha creato un vero e proprio impero attorno al brand, iniziando con semplici scherzi simpatici tra i due, piccole avventure di coppia sottoforma di blog su YouTube e finendo nei cinema e sugli scaffali di tutti i negozi con centinaia di gadget e bambini che stravedono per loro. Sono davvero sulla cresta dell’onda e inarrestabili!

Lui e Sofi, questo il nome dei due protagonisti del duo, in questo momento sono concentrati e impegnati in una serie di concerti a cui è andata anche la nostra Ilary Blasi accompagnando la figlia Isabel, appassionata dei video e dei film dei Me Contro Te. Tutti insieme hanno voluto festeggiare il momento emozionante con una bella foto tutti quanti, compresa Ilary che si vede sorridente accanto a Lui e Sofi.

Anche se mamma e papà sono separati i figli di Totti e Ilary potranno sempre contare sull’amore e il supporto, anche nelle piccole cose come questa, come un concerto degli Youtuber preferiti o una bella attività che può rendere felici.

Impostazioni privacy