Elettra Lamborghini diventerà mamma? Un pancino sospetto non lascia nessun dubbio, i rumors questa volta sono inarrestabili

Elettra Lamborghini è apparsa incantevole agli MTV Ema che si sono tenuti in Germani. L’abito bianco e i diamanti l’hanno resa unica nel suo genere, ma c’è chi si sofferma su un piccolo dettaglio e subito si scatenano le polemiche.

La cantane e presentatrice Elettra Lamborghini ha condiviso con i suoi follower uno dei suoi fantastici abiti provocanti e insieme eleganti, uno di quei vestiti che pochi riescono a indossare con disinvoltura e che Elettra riesce a portare con naturalezza. Si tratta di un vestito aderente con una profonda scollatura posteriore e del pizzo trasparente sul davanti, proprio all’altezza dell’addome. Da tempo c’è chi la vorrebbe in dolce attesa ed evidentemente c’è chi crede di essere più attento degli altri e subito partono i commenti.

Lamborghini

Elettra Lamborghini, classe 1996, si è sposata nel 2020 con Afrojack celebrando un matrimonio in grande stile sul Lago di Como. Da allora i pettegolezzi su una presunta gravidanza non si sono mai fermati, sarà arrivato il momento giusto? In questi giorni la cantante ha partecipato agli MTV Ema che si sono tenuti in Germania. Nonostante il freddo la showgirl ha indossato un ambito mozzafiato.

Elettra Lamborghini e la presunta gravidanza, i fan impazziscono

La cantante, presentatrice e showgirl italiana ha fatto della provocazione il suo marchio di fabbrica scatenando reazioni differenti. Non è chiaro come reagisca a certi commenti la giovane Elettra ma sembra che l’ironia sia uno dei suoi grandi pregi, oltre alla simpatia e alla sua capacità di non prendersi mai troppo sul serio, e che non dia troppo adito a pettegolezzi e polemiche.

Anche Elettra, come tutte le sue colleghe, ha trasformato il matrimonio in un vero e proprio evento pubblico in grande stile che tutti i suoi fan hanno potuto seguire. Durante le interviste che si sono susseguite la stessa Elettra avrebbe raccontato di non essere ancora pronta a diventare madre senza volere approfondire ulteriormente la questione. La sua è una posizione che può essere dettata dalla giovane età, dagli impegni di lavoro o dall’avere degli obiettivi differenti. Fatto sta che da quando ha sposato Afrojack i follower, e i giornali, hanno cominciato a parlare di una presunta gravidanza.

A scatenare una bufera sui social è stata una recente foto pubblicata dalla stessa giovane: “Nessuno ha notato il pancino”? scrive un fan. In poco tempo chiunque è intervenuto per esprimere una propria opinione sull’argomento: “una donna non può avere più la pancia gonfia che subito arrivano commenti del genere”, tutti tranne la diretta interessata. Dalla Lamborghini, infatti, non è arrivata nessuna conferma e questo silenzio potrebbe essere assunto come una smentita. C’è da immaginare che quando arriverà il momento sarà lei stessa a comunicarlo.

 

Impostazioni privacy