Chanel Totti, colpo di scena: ecco cosa ha detto sui social, tutti sconvolti

Chanel Totti è la figlia maggiore di Ilary Blasi e Francesco Totti; la ex coppia è da mesi su tutti i giornali a causa della fine della loro relazione, ma a pagare il prezzo più alto sono i figli.

Sul web e sulle principali testate giornalistiche i nomi di Ilary Blasi e Franesco Totti continuano a fare gola a giornalisti e ai più curiosi. I nodi sulla fine del loro matrimonio sembrano sia stati sciolti tutti, ma i fan che ha iniziato a seguirli da quando la loro relazione ebbe inizio non sembra abbastanza contente e chiede sempre più dettagli.

I protagonisti della vicenda mediatica sono adulti consapevoli e ben abituati a gestire qualsiasi tipo di situazione, ma in questi casi a pagare il prezzo più caro di ciò che viene scritto e detto sono i figli, vittime di un sistema orami senza filtri.

Chanel Totti sbotta sui social

In un’epoca in cui tutto viene scritto e detto anche sui social, un luogo in cui chiunque può accedere a qualsiasi contenuto, Anche la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti dice la sua. Chanel è la primogenita della ex coppia, oggi ha 15 anni ma a sentirla parlare sembra che ne dimostri molti di più. Anche lei, come tutti i suoi coetanei, è predilige Tik Tok, la più giovane delle piattaforme social che permette di creare video di ogni tipo su qualsiasi argomento.

Data la notorietà e l’importanza del nome che porta per la giovane Totti stare online si potrebbe rivelare un’arma a doppio taglio, ma la ‘grande’ di case sembra avere il carattere adatto per non cadere in tranelli e reggere anche le dirette. Così è successo che durante la registrazione di un video social gli utenti, probabilmente anche loro giovanissimi, hanno iniziato a fare domande di ogni tipo che variavano da quelle direttamente legate alla separazione dei genitori a quelle sulla vita privata della giovane: “Che scuola frequenti”? “Dove abiti”?. Chanel Totti, probabilmente in compagnia di qualche amica, non è caduta in alcun tranello proseguendo il suo discorso diretto e coinciso: “Se io voglio fare una cosa la faccio, magari non penso alle conseguenze ma la faccio”, in questa frase la giovane, un mix perfetto dei genitori, si manifesta la sua forza: “Magari me la prendo … lì dove si dice”. Alla fine qualcuno chiede se apparirà ormai in tv e la risposta di Chenel è netta e chiara: “No”!

 

Impostazioni privacy