Heather Parisi mamma a 50 anni: “Deve eliminarne uno” il drammatico ricordo è ancora vivo

Heather Parisi è una super showgirl che ha deciso di diventare mamma all’età di 50 anni. Una scelta coraggiosa: com’è andata?

Una vera e propria icona della storia della televisione italiana e del mondo dello spettacolo, la biondissima e bellissima Heather Parisi ne ha passate tante nella sua vita e ha preso tante decisioni importanti che hanno dato alla sua carriera e alla sua vita personale un percorso diverso da quello che tanti avrebbero scelto. Una di queste è stata sicuramente la decisione di diventare mamma a 50 anni. L’idea può spaventare molti, ma non la nostra Heather. Ma che tipo di gravidanza è stata?

Pensare di diventare mamme passati i trentacinque anni per molte donne è qualcosa di strano e addirittura pericoloso. Ma negli ultimi  decenni la situazione è cambiata molto, come cambia la nostra società, cambiano anche noi stessi. Oggi le mamme over 40 sono tantissime e i percorsi di vita sono diversi e tutti unici. Ma com’è stata la gravidanza della Parisi? Ecco tutto quello che avreste sempre voluto sapere.

Heather Parisi: una decisione straziante per la show girl

Una lunga intervista a cuore aperto quella che Heather Parisi ha rilasciato a Silvia Toffanin nel suo programma “Verissimo“. La showgirl, oggi sessantaduenne, ha raccontato tanti momenti della sua vita, dai più difficili e infelici, ai più sereni. Un’infanzia non facile, la voglia di scappare di casa e poi il successo nel mondo dello spettacolo. Una delle decisioni più coraggiose della nostra Heather è sicuramente quella di diventare mamma a 50 anni, dopo già aver avuto due figli.

Quando Heather ha preso questa decisione si è ritrovata, poi, con due gemelli! Oggi adora i suoi quattro bellissimi figli, che hanno sicuramente preso dalla mamma, tanto sono belli. La scelta è ammirevole, soprattutto per i continui stigmi che si portano dietro le donne che in una società come quella di oggi, dopo i 40 anni sembrano da buttare. Ma non è affatto così! E diventare mamma ancora una volta, alla sua età, è un segno di grande coraggio e determinazione.

Heather con quattro figli è riuscita comunque a portare avanti la sua brillante carriera nel mondo del cinema e della televisione, con tante tappe che hanno segnato la storia dello show business e della televisione italiana. Un percorso certo non facile: la showgirl ha infatti anche sofferto di bulimia e ha rischiato di perdere uno dei due gemelli proprio durante la gravidanza. Nell’intervista fatta da Silvia Toffanin infatti spiega come è stata messa davanti ad una scelta drammatica, così il ginecologo gli disse di scegliere se tenere uno o l’altro. Ma lei ovviamente rimase di stucco perchè dvanti una persona che sogna di procreare non si può chiedere di eliminare. Non possiamo fare altro che augurarle il meglio!

&nbsp

Impostazioni privacy