Rosa Perrotta, l’influencer “massacrata” per il compleanno del figlio: “un’offesa per chi non arriva a fine mese”

Un vero tornado di critiche per Rosa Perrotta e quello che ha combinato a suo figlio di un anno: gli utenti del web non hanno gradito.

Chi ha visto il dating show più famoso della televisione – e naturalmente stiamo parlando di “Uomini e donne” di Maria De Filippi – sa bene quanto Rosa Perrotta sia tutto fuorché una persona sobria. Nota sul web soprattutto per lo sfarzo, la vita di lusso e il tutto molto esagerato, l’influencer ha da poco avuto un bambino, Mario Achille, da Pietro Tartaglione. Sebbene non ci sia assolutamente nulla di male nell’amare la vita esagerata, gli utenti hanno poco gradito il fatto che ci sia rimasto in mezzo anche il figlioletto. Ma cosa è successo?

Le influencer ci mettono poco a finire sotto accusa e in un vortice di critiche, soprattutto quando ci sono di mezzo i bambini, il popolo del web non ce la fa proprio a non dire la sua su come si crescono i figli e cosa è bene o male per loro. E non è stata risparmiata naturalmente nemmeo la Perrotta, sommersa da critiche e insulti per quello che ha fatto per il suo pargolo di appena un anno. Ecco che cosa è successo.

Rosa Perrotta sotto accusa per la festa di suo figlio Mario Achille

Il piccolo Mario Achille ha compiuto un anno. Un momento importante per la vita dei genitori, che festeggiano i primi dodici mesi di vita del loro bambino. Probabilmente quest’ultimo non ricorderà mai quel giorno, ma è festeggiare in grande lo stesso è una scelta che compiono molti genitori. Lo hanno fatto che Rosa PerrottaPietro Tartaglione, ma il web non ha gradito particolarmente i festeggiamenti che mamma e papà hanno pensato per il piccolo Mario.

Una festa a dir poco gigantesca, con un allestimento scenografico degno di un film per festeggiare tutti insieme il primo anno di Pietro. Tantissimi hanno visto in questa scelta un modo per ostentare il proprio denaro e un conto in banca decisamente gonfio, giudicando il tutto esagerato ed eccessivo per un bimbo così piccolo. Tra commenti ironici e sagaci su cosa accadrà per i suoi 18 anni se si parte già così, qualche insulto pesante c’è stato, grazie ai soliti leoni da tastiera e haters, che non mancano mai.

Qualcuno, per fortuna, ha difeso Rosa Perrotta, vedendo in questa festa gigante soltanto un modo per dimostrare l’amore per il proprio bambino e quanto si è disposti a spendere e a fare per renderlo felice. Non è forse quello che farebbe qualsiasi genitore?

Impostazioni privacy