Uomini e donne, dopo il trono diventa mamma per la seconda volta: tutti tornano a parlare di lei

Giulia Quattrociocche è stata una tronista atipica lontana dai classici prototipi che negli anni si sono seduti sulle poltrone rosse. Nonostante il suo essere discreta, Giulia ha deciso ugualmente di condividere un momento speciale.

Giulia Quattrociocche è un’ex tronista di Uomini e donne che partecipò alla trasmissione di Maria De Filippi tra il 2019 e il 2020. Tra i suoi pretendenti vi erano Daniele Scavon e Alessandro Basciano. Sin da subito Giulia si mostrò diversa dal comune tipo di corteggiatrice; il suo atteggiamento e il suo carattere fecero emergere la sua semplicità e la sua umiltà tanto che a volte sembrava quasi palese il suo sentirsi fuori posto.

 

La sua fu un scelta anomala, come del resto tutto il suo percorso, perché non era stata né programmata né studiata. Una scelta di cuore, di pancia che la portò a uscire insieme a Daniele Schiavon come se non vedesse l’ora di uscire dallo studio per godersi la relazione fuori nella quotidianità. La relazione tra Giulia e Daniele a un certo punto arrivò alla fine; il tutto si è svolto in modo discreto, al massimo qualche condivisione sui social. Oggi il profilo di Giulia è privato, come se volesse proteggere la sua vita privata da occhi indiscreti, ma l’ex tronista ha condiviso un momento intimo che non è passato inosservato.

Giulia Quattrociocche e il post che nessuno si aspetta

L’esperienza di Giulia all’interno dello studio di Uomini e Donne sembra essere più che superata, anzi archiviata; lo stesso si può dire della sua relazione con l’ex corteggiatore Daniele. Dopo la fine della loro storia Giulia incontrò l’attuale compagno, Manuel Magazzino, un uomo che sembra essere distante dal mondo del piccolo schermo. Entrambi sembrano accomunati dalla volontà di proteggere la loro vita privata dagli occhi indiscreti dei curiosi soprattutto dopo la nascita della prima figlia, Cloe.

Le buone notizie per la coppia non sono finiste, qualche mese fa era circolata la notizia della seconda gravidanza di Giulia e, qualche giorno fa, la stessa Quattrociocche ha condiviso una foto che la ritrae in ospedale con la neonata, la piccola Dafne. A condividere la foto è stata proprio la mamma che probabilmente non vedeva l’ora di condividere con i suoi follower la sua felicità. Sembra che bambina e mamma stiano bene, chissà come le avrà accolte la figlia più grande vendendole rientrare a casa. Un momento intimo che nessuno, se non la famiglia di Giulia, potrà conoscere.

Impostazioni privacy