Bianca Atzei e l’indovinello che fa impazzire il web, il mistero delle due letterine manda in tilt i suoi fan

Bianca Atzei ha deciso di mettere alla prova la curiosità, e forse anche il grado di attenzione, dei suoi follower e lo fa con un indovinello che sembra impossibile da indovinare.

La nota cantane italiana, Bianca Atzei e uno dei volti de Le Iene, Stefano Corti sono in dolce attesa. I frequentatori dei social network e i lettori delle testate di pettegolezzi non troveranno nulla di nuovo in questa notizia, comunicata dagli stessi protagonisti parecchie settimane fa. I due, ma soprattuto Bianca, non stanno più nella pelle e le futura mamma trascorre il tempo ad accarezzare il pancione e a immaginare come sarà il piccolo o la piccola.

atzei

La gioia sembra essere immensa e solo chi c’è passato riesce a immaginare e a percepire l’entusiasmo degli ultimi mesi, una gioia che Bianca non nasconde e che condivide con piacere con i propri follower che seguono con trepidante attesa qualsiasi novità. Recentemente sembra ne sia arrivata un’altra e il web sta impazzando.

Bianca Atzei e il mistero che fa impazzire il web

Diventare madre è sempre stato un desiderio della cantante italiana, una voglia che si è rafforzata dopo l’incontro con l’attuale compagno Stefano Corti. I due hanno più volte raccontato di come non è stato facile per loro arrivare al punto in cui sono oggi, felici e abbracciati teneramente; il loro è stato un percorso più complicato del previsto che ha richiesto l’intervento di medici e specialisti. Bianca si è trovata ad attraversare la perdita di un primo figlio a pochi mesi dal concepimento, una tragedia che non si supera facilmente soprattutto dopo avere investito energie e speranze.

Finalmente per Bianca e Stefano è arrivato il momento del riscatto e insieme si godono gli ultimi mesi. La scorsa settimana hanno annunciato nel salotto di Verissimo, davanti alla padrona di casa Silvia Toffanin, si essere in attesa di un maschietto. I messaggi di affetto da parte dei colleghi sono stati numerosi. Ma sembra che Bianca Atzei voglia testare la curiosità e insieme il livello di attenzione dei suoi follower e parte con un indovinello. La foto della pancia, un cuore azzurro e due lettere: N. A. In tanti provano a indovinare, c’è chi chiede un aiutino come Sandra Milo, ma la Atzei muta come un pesce si limita a rispondere ai messaggi di affetto delle amiche. Saranno le iniziali del nome? Sembra di sì. È un nome a cui Bianca e Stefano sono molto legati? In passato hanno fatto riferimento a uno di questi due? Domane a cui solo Bianca o Stefano potranno rispondere.

Impostazioni privacy