Beatrice Valli “Finalmente posso uscire”, ecco la confessione che spiazza tutti

Beatrice Valli, sposata con Marco Fantini è una modella, influencer e imprenditrice che non ha mai nascosto l’amore e l’affetto che la lega alla sua famiglia. Una notizia ha stravolto tutti.

Beatrice Valli è un’nfluencer, una modella e un’imprenditrice diventata famosa sui social nel corso degli anni. Col passare del tempo la sua immagine pubblica è stata modificata diventando sempre più raffinata. L’intero percorso è stato fatto in compagnia del marito Marco Fantini, anche lui modello. Insieme hanno avviato una carriera che si è nettamente distaccata dal percorso li ha fatti incontrare, conoscere e innamorare.

beatrice

Fantini e Valli si sono incontrati nello studio di Uomini e donne dove lui nel 2014 ricopriva il ruolo di corteggiatore. Il corteggiatore si accorse dopo un po’ della presenza di Beatrice che inizialmente faceva fatica anche a parlare. La ragazza si presentò come una giovane ragazza madre e il giovane Marco decise comunque di portare avanti il percorso nonostante le numerose polemiche: “È finta”! così il pubblico in studio additata la Valli. Alla fine Marco seguì il suo cuore e sembra che la scelta reciproca dei due li abbia portati lontani, almeno fino a un certo punto.

Beatrice Valli stupisce lascia tutti senza parole

Nonostante un battuta d’arresto Beatrice Valli e Marco Fantini sono riusciti a mettere su famiglia e portare avanti numerosi progetti di lavoro. La loro notorietà è cresciuta nel tempo e, anche loro, dopo un matrimonio da favola, hanno dedicato un documentario targato Discovery alla loro lunga storia d’amore. Forse è proprio questa la parte che più piace ai loro follower, nonostante il successo e i traguardi professionali, la loro grande e numerosa famiglia è sempre al centro di tutto. O almeno così sembra. Una notizia condivisa dalla stessa Beatrice ha sconvolto e stupito tutti perché in pochi si sarebbero immaginato tanto.

La coppia è circondata da bambini e in mezzo a loro sembra avere trovato un equilibrio perfetto: Alessandro, Azzurra e Bianca riempiono le giornate dei genitori totalizzando le loro vite. Le gravidanze sono sempre state gestite con una certa discrezione attendendo il momento che a loro sembrava giusto per tutti. È così che è arrivata la notizia della quarta gravidanza con un tenero scatto di famiglia che mostra una pancia di una gravidanza in là con i mesi: “Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare. Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza, perchè crediamo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l’intimità della propria famiglia. Ebbene, tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente“.

Impostazioni privacy