Demi Moore nonna a 60 anni: nella prima ecografia della figlia spunta qualcosa di strano

Il social si è letteralmente infiammato alla notizia che la grande diva protagonista di tanti splendidi film, presto diventerà nonna. La grande attrice entrerà in una fantastica nuova era della sua vita. Stiamo parlando della indimenticabile e bellissima Demi Moore.

Protagonista di tantissime pellicole di successo, la famosa Demi Moore (classe 1962) è spesso stata al centro del gossip anche per la sua vita privata. Questa bellissima donna ha infatti avuto tre mariti anche loro molto famosi e sempre appartenenti al mondo dello spettacolo. Nel dettaglio, l’indimenticabile e carismatica Demi Moore è stata la moglie della grande superstar hollywoodiana Bruce Willis dal 1987 al 2000 ed è proprio da questo grande amore che sono nate le sue tre figlie, una delle quali presto la renderà nonna per la prima volta.

Demi Moore
Demi Moore – Piccolobimbo.it

Grande gioia, insomma, in famiglia per questo Natale. Demi Moore a soli 60 anni diventa nonna anche se per lei il tempo pare non sia mai passato. È con grande ironia che la stessa diva dal fascino intramontabile ha commentato la notizia con un post sui social scrivendo che sta entrando nell’era di nonna pazza e stravagante.

La gioia è tanta per tutta la famiglia: infatti, anche le sorelle della giovane neo mamma si sono dette strafelici di entrare nella nuova era di zie che sarà fatta di tanti regali da donare alla creatura in arrivo. Felicitazioni anche dalla compagna di Bruce Willis attualmente alle prese con i problemi di salute dell’attore dovuti all’afasia. Sarà un maschietto o una femminuccia? Sono molti i fan che se lo sono chiesto. In altre parole, vista la bellezza di Demi Moore e delle sue tre figlie, nascerà una piccola bambina con lo stesso fascino irresistibile della nonna Demi Moore oppure un maschietto con il carattere e il fisico strepitoso del nonno Bruce Willis. Cerchiamo di capire meglio.

La famiglia Moore si allarga: grandi novità

Tutte e tre molto belle, le giovani figlie di Demi Moore e di Bruce Willis sono apparse raggianti assieme ad una Demi Moore strafelice nell’ultimo scatto apparso sui social mentre stanno guardando l’ecografia della nuova creatura. La madre Rumer è la figlia primogenita di 34 anni della celebre coppia Moore – Willis.

A questo importante incontro con il futuro bebè non è voluta mancare nessuna delle donne Moore. Unite più che mai, le ragazze sono apparse ancora più belle del solito. E all’appuntamento non poteva certo mancare uno dei cani amatissimi dalla splendida attrice Demi Moore. Stiamo parlando del piccolo chihuahua di nome Pilaf che la donna porta sempre con se, anche al Louvre o in vacanza in Europa. I suoi altri otto cani invece sono rimasti a casa ma sicuramente saranno anche loro felicissimi di accogliere la nuova arrivata.

Rumer Willis Demi Moore
Demi Moore con le figlie, foto IG – Piccolobimbo.it

E adesso non ci resta che attendere qualche mese per vedere venire al mondo il primo/a nipotina dell’attrice Moore. Molti fan di questa celebre coppia hollywoodiana si stanno chiedendo se la figlia Rumer seguirà le orme della madre? Demi Moore, infatti, nel lontano 1991, quando era incinta della sua secondogenita, suscitò molto scandalo posando completamente nuda e mettendo in bella evidenza il suo pancione per una copertina di  un noto giornale.

Impostazioni privacy