Giorgia Meloni, il legame con il marito va a gonfie vele grazie ad una…

Il presidente del consiglio Giorgia Meloni ha un legame davvero molto stretto con suo marito Andrea Giambruno e i due tengono accesa la passione grazie ad un qualcosa di molto particolare.

Ha vinto le elezioni dopo una campagna elettorale feroce e a dir poco infuocata, Giorgia Meloni è sulla bocca di tutti ormai da mesi, da quando è diventata Presidente del Consiglio dei Ministri, la prima donna premier che l’Italia abbia mai visto al governo. Oltre al suo partito, Fratelli d’Italia, al suo fianco c’è una persona per lei molto importante, che le è stata vicino fin dal primo momento: suo marito Andrea Giambruno

giorgia meloni, vita privata
Foto: Web – Giorgia Meloni, la sua vita privata e sentimentale – Piccolobimbo.it

I due sono davvero molto uniti ma tutta questa passione che non si spegne mai ha un piccolo segreto, che la premier ha svelato in un’intervista lasciando tutti spiazzati.  Per le coppie che hanno qualche problema a mantenere viva la passione, la power couple Meloni – Giambruno può soltanto insegnare. Ma allora qual è il segreto del loro amore? Tutto ha avuto inizio in un modo a dir poco bizzarro.

Giorgia Meloni, dove tutto è iniziato

Giorgia Meloni nasce a Roma, nel quartiere della Garbatella, il 15 gennaio 1977. Si interessa subito alla politica, fin da quando era molto piccola, dimostrando doti da leader presto: nel 1996, infatti, inizia a militare in Alleanza Nazionale e diventa responsabile del movimento studentesco legato al partito. Qui conosce Maurizio Gasparri, Gianni Alemanno e Gianfranco Fini. A soli 21 anni è eletta consigliere della provincia di Roma e ci rimane fino al 2002. Entra in parlamento nel 2006, quando è eletta deputata di Alleanza Nazionale.

giorgia meloni da giovane
Foto: Web – Giorgia Meloni all’inizio della carriera – Piccolobimbo.it

Fonda Fratelli d’Italia insieme ad Ignazio La Russa e Guido Crosetto nel 2012, dopo essere uscita dal partito di Silvio Berlusconi, Popolo della Libertà. Continua a militare tra le file del partito, fino a portarlo al governo proprio quest’anno, quando diventa la prima premier donna della storia italiana. 

La vita privata della premier: relazioni e figli

La premier nel 2013 ha sposato quello che oggi è il padre di sua figlia: Andrea Giambruno, giornalista, conduttore e autore televisivo. I due si sono conosciuti proprio dietro le quinte di un programma di cui lui era autore. La storia è molto divertente ed è stata raccontata dallo stesso Giambruno a Libero. I due, infatti, hanno avuto il primo contatto grazie ad una banana!

Questo perché la Meloni, nel backstage di “Quinta colonna”, il noto talk show politico di Paolo Del Debbio, dopo essersi lamentata di non aver mangiato per tutto il giorno ha addentato una banana. Dopo due morsi è stata richiamata in studio e ha mollato la banana mezza mangiata proprio a Giambruno, scambiandolo per un assistente di scena.

giorgia meloni con andrea giambruno
Foto: Web – Giorgia Meloni con il marito Andrea Giambruno – Piccolobimbo.it

Dopo quel contatto, tra i due è stato colpo di fulmine. Giambruno ha dichiarato che la sua Giorgia è brava ad ascoltare, lo aiuta a crescere personalmente e professionalmente e lei, dal canto suo, ha parlato del suo Andrea come di un padre molto presente e dolce con la bambina. Questo elemento è particolarmente importante per Giorgia, perché suo padre è stato assente nella sua vita e con lei non ha mai avuto un reale rapporto. “Mio padre è morto e io non provo niente per lui” – aveva dichiarato la premier in un’amara intervista.  La loro piccola Ginevra è nata nel 2016 e i due non potrebbero essere più felici ed innamorati, con una storia che va così a gonfie vele!

Impostazioni privacy