Alena Seredova prossima alle nozze: spunta il dettaglio che manda in delirio i fan

Chiunque vorrebbe una seconda opportunità nella vita e Alena Seredova sembra aver avuto questa fortuna. Per la modella e imprenditrice ceca non è stato facile raggiungere l’equilibrio familiare, soprattutto dopo tanta sofferenza. Gli ultimi tre anni per lei sono stati gli anni della rinascita.

Ne è passato di tempo da quando la modella riempiva le copertine di giornali insieme all’ex marito Gigi Buffon. Dopo una storia d’amore che sembrava perfetta la sofferenza ha travolto la sua vita. La separazione, gli scoop e i pettegolezzi si sono abbattuti sulla vita sua e dei suoi figli in modo prepotente.

Alena Seredova
Alena Seredova Piccolobimbo.it

Nonostante sia un personaggio pubblico, quindi sotto il costante controllo dei curiosi, la Seredova è sempre stata molto discreta e le questioni importanti è sempre riuscita a proteggerle tenendole lontane dalle orecchie, e dai giudizi degli estranei. Un lungo e duro lavoro che alla fine è stato ripagato.

La seconda occasione della modella

Alena Seredova fa ormai coppia fissa con Alessandro Nasi da anni. Il primo incontro è avvenuto nel 2015 e anche in questo caso il calcio ha giocato un ruolo fondamentale. Nasi, infatti, è un esperto di finanza ed ex dirigente della Juventus e vicepresidente della Exor, una holding che fa capo anche alla famiglia Agnelli. Sia Alessandro che Alena sembrano essere dei personaggi sui generis perché i dettagli della loro storia d’amore li hanno sempre tenuti per loro.

Alena Seredova con il futuro marito Nasi
Alena Seredova con il futuro marito Nasi Piccolobimbo.it

Prima di incontrare Nasi, la Seredova si è allontanata dal mondo dello spettacolo dedicandosi alle sue attività al di fuori dei riflettori, ma questa scelta è stata fatta soprattutto per potersi dedicare alla crescita dei figli, uno di 14 anni e l’altro di 11, avuti dal precedente matrimonio: “Nonostante quello che si dice in giro, sono dei ragazzi sempre sorridenti e studiosi”, ha raccontato la modella durante un’intervista a Silvia Toffanin.

I primi dettagli sulle nozze di Alena e Alessandro

Nel 2020 è arrivata la prima figlia di Nasi e della Seredova; la piccola Vivienne ha ristabilito un nuovo equilibrio all’interno della famiglia portando un’ondata di allegria e di amore. La piccola di casa sembra avere preso il carattere duro e deciso dalla madre e la simpatia dal padre. La modella non si sarebbe mai aspettata la proposta di matrimonio, arrivata la scorsa estate in un modo un po’ goffo ma estremamente romantico.

Il matrimonio non era nei piani della Seredova ma la prospettiva di una nuova cerimonia l’ha riempita di gioia. Alena sogna un matrimonio tra pochi intimi, un piccolo gruppo di amici e parenti, in una calda località del sud. È quindi probabile che le nozze verranno celebrate nel periodo estivo anche se non è stata diffusa ancora alcuna data.

 

Martyn Tyl hair style di Alena
Martyn Tyl hair style di Alena Piccolobimbo.it

I fan della Seredova non vedono l’ora di scoprire i dettagli del matrimonio e la modella rende le cose semplici svelando lei stessa le prime decisioni prese. Tramite le sue storie Instagram ha svelato il nome dell’hair stylist che si occuperà della sua testa. Si tratta del giovane Martin Tyl.

Il parrucchiere non è nuovo al mondo della moda, anzi. Nella sua carriera ha preso parte a servizi fotografici pubblicati sulle più importanti interviste come Elle, Bazar e Marie Claire. Nel 2018 ha anche pettinato la modella ceca quando ha posato per la copertina di Cosmopolitan. Ma quello non è stata l’unico incontro professionale tra i due.

Impostazioni privacy