Ecco il nuovo drink natalizio che sta facendo impazzire tutti: si prepara in meno di un minuto

Questo drink è già su tutti i social e presto potrebbe fare il suo ingresso ai nostri cenoni di Natale: ecco di che cosa si tratta, si prepara in meno di un minuto!

Il web e i social network possono essere una profonda e fitta rete di contenuti caotici in cui tutti possono cimentarsi in qualsiasi attività e dare qualsiasi opinione su tutto e da cui non pare possa venire fuori niente di buono. Ma non è sempre vero! A volte la viralità aiuta a far conoscere cose che altrimenti non sarebbero mai arrivate a noi in altro modo e questo vale anche per nuove ricette, cibi, drink o prodotti particolari che solo dopo uno scrolling compulsivo su TikTok potremmo trovare. 

pilk, il nuovo drink natalizio
Pilk, il nuovo drino natalizio – Piccolobimbo.it

Il nome potrebbe lasciare intuire su cosa si basi questo nuovissimo drink che sta spopolando su tutti i social network, ma è davvero difficile immaginare una ricetta più assurda di quella che è effettivamente prevista per questa bevanda natalizia che sta diventando super popolare e che potrebbe comparire sulle tavole di pranzi e cenoni di Natale anche in Italia. Ma di che cosa si tratta?

 Il drink natalizio super virale

È stato uno spot con protagonista Lindsay Lohan a lanciare questo nuovo drink, promosso nientemeno che dalla Pepsi. Questo perché gli ingredienti di questa bevanda sono due: Pepsi e latte. Da qui il nome, che è l’unione tra le parole “Pepsi” e “milk”. A prima vista può sembrare un abbinamento assurdo, ma dalle reaction di TikToker e influencer pare proprio che sia delizioso e adatto al periodo natalizio,magari da lasciare sotto l’albero per Babbo Natale.

Come suggerisce la Pepsi, questo drink si può abbinare a dolci e biscotti natalizi ed è anche stato lanciato l’hashtag #pilkandcookies per rendere la nuova ricetta ancora più virale. La campagna di marketing della Pepsi è davvero efficace e l’azienda stessa ha invitato tutti a provare il nuovo drink  filmandosi e postando il video sui social con l’hashtag. 

pilk, pepsi e latte
Foto: Web – Pilk, pepsi e latte – Piccolobimbo.it

Dalle opinioni raccolte online, contro ogni aspettativa, pare proprio che il sapore del latte e quello della nota bevanda gassata stiano proprio bene assieme. L’unico problema è che, forse, fa un po’ troppo freddo per pensare di gustarsi una Pepsi con latte ghiacciato in questo periodo dell’anno e nessuno ha ancora provato a farne una versione invernale, magari con del latte caldo e senza cubetti di ghiaccio. Tuttavia, si può sempre tenere la ricetta in caldo fino all’arrivo dell’estate e magari scoprire un drink dissetante, analcolico e nuovo tutto da gustare. 

Pepsi-cola, conosci la sua storia?

La Pepsi-Cola, o semplicemente Pepsi, ha una storia molto più antica di quanto si possa pensare. Eterna rivale della collega Cola-Cola, questa bevanda nasce nel 1898 nel Nord Carolina grazie ad un farmacista che ha deciso di realizzare una bevanda digestiva a base di zucchero, caramello e anidride carbonica. La sua popolarità si espande sempre di più nel corso degli anni e in Italia arriva soltanto negli anni ‘60, insieme ad altri soft drink che oggi troviamo normalmente in qualsiasi supermercato.

pepsi cola, la sua storia
Pepsi, conosci la sua storia? – Piccolobimbo.it

Proprio come la Coca Cola, anche la ricetta completa della Pepsi è segreta e nonostante la collega in rosso sia più venduta e famosa, sono tante le persone a preferire il sapore della Pepsi, anche nella sua versione al limone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan)

 

Impostazioni privacy