Isola dei famosi, anticipazioni shock: una famosissima mamma nel cast

I giornali di intrattenimento iniziano a riempire le pagine di anticipazioni e notizie circa la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Il reality estremo inizierà dopo la fine del Grande Fratello e al momento è alta l’attenzione sui possibili nomi.

Ancora non sono state diffuse informazioni ufficiali da parte della redazione de L’Isola dei famosi ma già i rumors e i pettegolezzi attorno alla prossima edizione sono tanti. La messa in onda del reality show estremo coincide con la prima apparizione pubblica della Blasi dopo la separazione ufficiale con l’ex Francesco Totti. Ancora si sa molto poco sulle novità della prossima stagione e i fan del programma sono in attesa di conoscere i nomi dei concorrenti e degli opinionisti che dallo studio commenteranno l’andamento del competizione. Sarà sempre Alvin l’inviato speciale?

Isola Anticipazioni
Isola dei Famosi Piccolobimbo.it

Nessuna conferma e nessuna smentita. La scorsa stagione non è iniziata nel modo migliore, almeno per i naufraghi che dalle prime settimane di permanenza sull’Isola hanno avuto a che fare con nubifragi e tempeste; il clima ha reso ancora più complicato resistere alle già complicate condizioni di vita in Honduras e c’è chi ha deciso di abbandonare il programma in anticipo nonostante non fosse alla prima esperienza.

Le stagioni precedenti L’Isola dei famosi

La scorsa stagione ha presentato alcune novità che hanno visto alcuni concorrenti gareggiare in coppia. È così per la prima volta il padre di Belen, Cecilia e Jeremias, Gustavo Rodriguez è arrivato sull’Isola come concorrente. Al suo fianco c’era il figlio Jeremias, il più piccolo dei tre fratelli che non era nuovo a questo tipo di esperienza. Nel 2019 aveva partecipato in solitaria mostrandosi uno dei più forti. Successivamente all’abbandono volontaria del 2022. Jeremias avrebbe affermato di non amare le dinamiche dei reality e della televisione.

famiglia-rodriguez
famiglia-rodriguez-piccolobimbo.it

Ma l’Isola è stata battuta anche dalle sorelle maggiori, Cecilia e Belen che hanno partecipato rispettivamente alle edizioni del 2015 e del 2008. Durante la sua permanenza sull’isola Belen dimostrò di avere un carattere molto forte e di essere in grado di lavorare duramente oltre che a resistere a situazioni estreme. Possiamo affermare che i reality estremo ha portato fortuna a quasi tutta la famiglia di Belen.

Alcune anticipazioni interessanti

Ancora è presto per conoscere i dettagli della nuova stagione del reality condotto da Ilary Blasi. L’Isola andrà in onda alla fine del Gf Vip condotto da Alfonso Signorini. I nomi dei naufraghi sono ancora incerti e quelli che circolano non sono ancora stati confermati da fonti ufficiali. Non stupirebbe se qualcuno passasse dalla casa più spiata di Italia all’isola più dura della televisione. Negli ultimi anni c’è stato un passaggio di personaggi da un programma e l’altro. Sembra che il programma non partirà prima di aprile e la durata dovrebbe essere di 3 mesi, ma in questi casi molto dipende dall’andamento degli ascolti televisivi.

Jeremias con le sorelle
Jeremias con le sorelle – Piccolobimbo.it

Sembra che manchi ancora qualcuno della famiglia Rodriguez a non avere partecipato ad alcun reality, la madre. Alcuni rumors vorrebbero che la signora Veronica Cozzani partecipasse come naufrago. Non è chiaro se il nome sia stato fatto dai fan, numerosi, della famiglia Rodriguez o se sotto ci siano le reali intenzioni della produzione di reclutare anche la Cozzani che sembra abbia dichiarato di non apprezzare i reality. Per comprendere se questa notizia è dotata di fondamenta concrete o si tratta solo di chiacchiere bisognerà attendere le comunicazioni ufficiali diffuse dalla produzione.

Impostazioni privacy