Mara Venier beccata senza il suo compagno: scatto rubato in dolce compagnia a New York

Mara Venier è innamorata lontano dal suo Nicola, con lui non le manca proprio niente: ecco lo scatto che ha fatto impazzire tutti.

Mara Venier è tra i volti più amati della televisione italiana, da tantissimi anni. La sua “Domenica In”, degna discendente di quella del buon Corrado è la trasmissione del cuore di migliaia di italiani, che non si perdono nemmeno una puntata. La sua simpatia e il suo carisma la rendono una conduttrice modello, adorata da tantissimi. I fan amano lei e il suo Nicola alla follia, che cosa hanno detto quando l’hanno vista fare una dedica ad un altro?

mara venier foto
Con chi è Mara Venier? – Piccolobimbo

Un bellissimo post su Instagram per omaggiare una persona fondamentale per la sua vita, e una foto che li ritrae felicissimi assieme.  Di chi si tratta? Nicola ha un rivale? I fan sono rimasti colpiti dal post della Venier, pubblicato proprio sul suo profilo Instagram, ma vediamo di chi si tratta.

Mara Venier con chi è a New York? La foto rivela tutto

Niente paura per Nicola: Mara è in buonissima compagnia ma in compagnia del suo adorato nipotino! Un bel viaggio a New York che comincia ad accendersi di spirito natalizio per la zia Mara e suo nipote che adora e spesso mostra nei suoi post su Instagram. Una descrizione che ha commosso tutte le persone che sanno cosa significa amare il proprio nipotino alla follia. “Giornata indimenticabile” – scrive Mara – “quando sono con Iaio sono felice“. Non mancano gli hashtag simpatici che hanno scatenato l’ilarità di molti utenti e followers.

Mara-Venier
Mara-Venier-piccolobimbo.it

Mara ama la sua famiglia  e di questo non ha mai fatto mistero. Anche i suoi fan tramite i social hanno potuto conoscere parte delle persone per lei importanti grazie a stories e post. Soprattutto Mara ama il suo Nicola, con cui ha una storia davvero incredibile, una storia d’amore fatta di rispetto e comprensione, oltre che di passione e tenerezza, quella tra Mara e Nicola e lo dimostrano ogni giorno, tra teneri scatti su Instagram e dichiarazioni d’amore che farebbero invidia a qualsiasi neo fidanzato.

La super coppia del mondo dello spettacolo non accenna a dividersi ed è quello che tutti i fan sperano e auspicano per il futuro. La sincerità è sempre stata di casa per Mara e Nicola, che non hanno mai avuto paura di parlare apertamente del loro rapporto e del loro felice matrimonio, che dura ormai da decenni e che fa invidia a qualsiasi coppia giovane e meno giovane.

mara venier foto
Mara Venier in vacanza – Piccolobimbo

Ma l’amore è anche quello per suo nipote Claudio, che lei chiama affettuosamente “Iaio” e che è figlio del suo secondogenito Paolo, avuto con Pierpaolo Capponi, la cui storia d’amore è finita quando Mara si è innamorata di Jerry Calà, con cui è anche convolata a nozze. Mara ha anche un altro nipote, da poco maggiorenne, Giulio, che è invece figlio della primogenita Elisabetta, che Mara ha avuto quando aveva appena 17 anni poco prima del suo primo matrimonio.

Impostazioni privacy