Mara Venier, le emozionanti parole rivolte proprio a loro: tutti commossi per il gesto

Mara Venier è una delle presentatrici di punta della Rai, a lei spetta tenere compagnia ai telespettatori durante la domenica pomeriggio. Ecco il suo segreto.

La regina della Rai, come più volte è stata definita Mara Venier, continua a collezionare successi. Questa nuova stagione di Domenica In è iniziata alla grande e sta proseguendo nei migliori dei modi. Parte del successo del programma storico della domenica pomeriggio targata Rai è dovuto senza alcun dubbio alla presentatrice sempre piena di carica e divertente, l’esperienza che ha accumulato durante gli anni le permette di gestire qualsiasi situazione in diretta.

Mara Venier
Fonte Mara Venier Instagram

La risata di Mara Venier è contagiosa e il pubblico non resiste quando scoppia in diretta perché si burla di sé stessa, di un errore commesso o di una gaffe palese che sa che verrà ripresa da tutti. Di certo non le manca la capacità di affrontare anche momenti duri e seri, insomma la Venier è una presentatrice a tutto tondo e una delle più acclamate in tv. Viene da chiedersi da dove prenda tutta questa energia.

Mara Venier, il gesto che fa commuovere

Mara Venier non ha bisogno di grandi presentazioni, tutti la conoscono e il suo pubblico non conosce differenza di età. La sua simpatia e la sua esuberanza sono solo alcuni tratti del suo carattere, aspetti che emergono anche tramite ciò che lei stessa decide di condividere sulle sue pagine social. Famiglia, viaggi e amore sono elementi fondamentali a cui la Venier non riesce proprio a rinunciare. Chi la segue tramite i social network e non solo in tv lo sa bene, i suoi video in compagnia del marito e dei nipoti sono esilaranti.

Mara Venier
Fonte foto Facebook

Insieme a Nicola Carraro forma una coppia da sogno e insieme si avventurano in viaggi lontani, la scorsa estate per esempio l’hanno trascorsa nella Repubblica Domenicana. Di certo questo serve a fare delle lunghe e rilassanti pause, ma la vera carica rigenerativa per Mara Venier sono i nipotini che segue con affetto e attenzione: “Non me ne frega delle zampe di gallina, quando posso rotolarmi su un tappeto con il mio nipotino e andare a fare shopping con il più grande. Loro sono la mia ricarica”, a loro ha dedicato queste tenere parole che ogni nonno o nonna riesce a comprendere e a condividere alla perfezione. I figli sono pezzi di cuore, ma i nipoti, stando a quanto dice la Venier, sono pezzi più grandi.

Impostazioni privacy