Black Friday 2022, cosa comprare per i più piccoli spendendo solo pochi spicci

Il fine settimana di sconti sta per volgere al termine, è durante il Black Friday che la maggior parte delle famiglie acquista i regali di Natale e approfitta degli sconti per comprare qualche ragalino in più ai più piccoli. 

Il Balck Friday che sta per concludersi ha rappresentato la possibilità per molte persone di acquistare prodotti a prezzi ribassati. È in questo periodo dell’anno che la gente si appresta a organizzare e acquistare i regali di natale e il fine settimana nero dedicato agli sconti è un’ottima occasione per potere spendere qualche soldo in meno.

black friday
Black friday- Piccolobimbo.it

Le famiglie sono arrivate alla vigilia di questo dicembre stremati dalle troppe spese; servizi e prodotti di tutti i tipi hanno subito degli aumenti esorbitanti avendo un impatto devastante sui cittadini. I bambini non sono consapevoli degli andamenti dell’economia e iniziano a richiedere i prodotti maggiormente sponsorizzati in televisione, la letterina per Babbo Natale diventa una lista interminabile di desideri da esaudire. Ma il black friday è davvero un affare come molti credono? Quali prodotti per bambini conviene acquistare?

Cosa acquistare per i bambini durante il Black Friday

Quando si parla di sconti ogni occasione è buona per fare degli acquisti, approfittare delle offerte lampo a ridosso delle feste natalizie è un’ottima soluzione per acquistare dei regali di Natale per i bambini a prezzi modici. Non solo giocattoli, i bambini di oggi hanno una propensione verso la tecnologia che le generazioni precedenti osservano con ammirazione e invidia. I prodotti tecnologici sono sempre in cima alla lista, ma il loro costo continua a essere elevato nonostante le offerte.

bambina regalo
Bambina-regalo-Piccolobimbo.it

Tendenzialmente gli acquisti si possono dividere in due tipologie: essenziali e ludico ricreative. I genitori tendono ad accontentare sia le esigenze dei bambini acquistando capi di abbigliamento perfetti per questa stagione cercando l’offerta migliore: giubbotti, cappelli, scarpe non guastano mai. Online e nei negozi è possibile approfittare di ribassi davvero convenienti che permettono di rifare il guardaroba spendendo poco, soprattutto con i marchi del fast fashion.

Giocattoli e libri per i più piccoli

Se da un lato gli sconti e le offerte istantanee aiutano le famiglie ad acquistare ciò di cui hanno bisogno, dall’altro servono anche ad accontentare le richieste dei più piccoli in materia di giochi di ogni genere e libri. Sui principali siti di e-commerce la sezione giochi è ricca di offerte in base all’età dei bambini. Gli sconti partono da un 15% fino ad arrivar al 45%. Se i vostri figli sono amanti dei Lego e dei supereroi il black friday vi permette di acquistare il personaggi della Marvel, Spiderman o Ironman (età consigliata superiore ai 9 anni) con uno sconto del 30%, abbassando la spesa al di sotto dei 50 euro.

bambino, Natale
Bambino-regalo-Piccolobimbo.it

Per i bambini più piccoli vi toccherà dare un’occhiata alla sezione giochi educativi: lavagne creative e interattive, kit per dipingere i personaggi dei cartoni animati e scatole piene di timbri, puzzle e sticker, oltre che di attività di logica, tutti scontate al 40% vi permetteranno di acquistare dei giochi intelligenti a meno di 20 euro. Infine con meno di 10 euro è possibile acquistare pennarelli e album da colorare destinati ai più piccoli spendendo meno di 10 euro.

Impostazioni privacy