Ricordate Giacomo, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura? Oggi è irriconoscibile, identico a lui

Giacomo Bettarini figlio minore della coppia Simona Ventura e Stefano Bettarini. Oggi ha 21 anni, è davvero irriconoscibile: ecco com’è diventato, e sopratutto ha una somiglianza con lui che è incredibile

Spesso non ci rendiamo nemmeno conto del tempo che passa e di quanto i figli crescano velocemente, specialmente se sono figli di vip e personaggi famosi e non sono troppo sotto i riflettori e le telecamere. Ecco perché fa davvero impressione vedere com’è diventato oggi Giacomo Bettarini, il figlio di Simona Ventura, che la presentatrice ha avuto con Stefano Bettarini nel 2000. Una storia d’amore finita ma travolgente quella tra la Ventura e il campione Bettarini che ha infatti dato alla luce il piccolo Simone, che oggi piccolo non è più. Ha 22 anni ed è diventato un bellissimo ragazzo, che sfoggia un fisico da urlo in diverse stories e post su Instagram. Ma che cosa fa? E com’è diventato adesso? Scopriamo tutto quello che volevate sapere su di lui, il suo lavoro e la sua vita sentimentale.

bettarini con la moglie
foto piccolobimbo

Giacomo Bettarini, com’è il figlio di Simona Ventura

Ha appena 22 anni ma Giacomo Bettarini, che su Instagram si fa chiamare Jack, ha le idee piuttosto chiare su quello che è e che vuole essere. “Non sono un bauscia. Sono un attore”, scrive nella sua descrizione su Instagram e infatti è proprio questo il lavoro del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Proprio qualche giorno fa è stato il suo compleanno e la sua orgogliosa mamma non ha potuto fare a meno di fargli dei bellissimi auguri dedicandogli parole davvero belle e sincere.

D’altronde anche lui le aveva dedicate alla sua mamma, quando aveva compiuto gli anni, facendo commuovere tutti i fan che hanno letto il post in questione. Giacomo pratica teatro da quando è molto piccolo, da quando ha 12 anni e oggi porta avanti questa bella passione, supportato sempre da mamma e papà. Su Instagram è piuttosto seguito, ha circa 40mila followers che seguono e mettono like ad ogni foto che pubblica.

giacomo bettarini
Foto Piccolobimbo

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita sentimentale, dato che da quel punto di vista Giacomo è molto riservato e preferisce stare lontano dai riflettori e dal gossip, che con due genitori così non è facile rimanere in disparte e non far lavorare le penne dei giornali scandalistica e della cronaca rosa. Chissà che in futuro non lo vedremo in una bella fiction Rai sul piccolo schermo o sul grande schermo di un cinema. Il talento c’è e il fisico anche, quindi non gli manca niente.

Impostazioni privacy