Clizia Incorvaia, annuncio shock che nessuno si aspettava: anche lei è stata vittima

Spesso si è parlato di come i social network mostrano solo una parte della vita dei vip, quella bella e spensierata. Ma tutti sanno che dietro i viaggi e sorrisi si cela qualcosa di più. La confessione di Clizia Incorvaia sconvolge tutti.

Clizia Incorvaia e il compagno Paolo Ciavarro sono belli, famosi e innamorati. Da poco meno di un anno il loro amore è stato reso ancora più forte dall’arrivo del piccolo Gabriele. La loro sembra essere una famiglia perfetta, migliore di quelle delle pubblicità con nonni giovani e presenti e una zia, Micol, che segue le orme della sorella. Al momento la piccola di casa Incorvaglia si trova dentro la casa del Grande Fratello.

Clizia
Clizia Incorvaia, annuncio shock – PiccoloBimbo

Proprio il GF Vip è stato il luogo in cui l’amore tra Ciavarro jr e Clizia è nato, in pochi avrebbero scommesso sulla veridicità dei loro sentimenti, ma il tempo è riuscito a smentire le voci degli invidiosi. Più volte l’influencer siciliana ha raccontato di quanto ha sofferto in passato per amore, la sua relazione precedente ha lasciato degli strascichi importanti che sono stati messi alla mercé dei telespettatori del reality.

Clizia Incorvaia e la confessione inaspettata

Clizia e Paolo si sono incontrati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Quando la modella siciliana entrò nella casa più spiata della televisione di amore e relazioni non ne voleva proprio sapere perché portava il fardella della sua relazione precedente; una rapporto turbolento finito non nel migliore dei modi. L’unico aspetto positivo di questo incontro fu la nascita della figlia. Inaspettatamente davanti alle telecamere scoccò la scintilla tra Paolo e Clizia che diede vita a una nuova storia; i due ex gieffini oggi formano una coppia fissa e da meno di un anno hanno avuto un figlio, il piccolo Gabriele.

Clizia Incorvaia, annuncio shock – Piccolo Bimbo

A giudicare dalle foto che i due vip amano condividere la loro sembra una famiglia perfetta, ma sappiamo tutti che non è tutto oro ciò che luccica. La stessa Clizia ha confessato ai suoi follower di avere sofferto di depressione post partum a seguito della seconda gravidanza, una condizione che non conosceva e che sicuramente non si aspettava. Nel suo caso si è trattato di un fenomeno passeggero che è riuscita a superare in breve tempo, ma nel raccontare la sua personale esperienza ha dato qualche consiglio utile: “Non abbiate paura di rivolgervi a qualcuno per farvi aiutare”, ha spiegato attraverso la sua pagina Instagram. In questi casi l’intervento di uno specialista può rivelarsi fondamentale.

Impostazioni privacy