Latte in polvere, perché nella confezione c’è quella linguetta di plastica laterale? Scoprilo in tempo prima che sia troppo tardi

Questa mamma su TikTok ha fatto qualcosa di incredibile con il latte in polvere di suo figlio: a cosa serve la linguetta di plastica?

Internet certo è un luogo pieno di sorprese e colori, per usare un eufemismo. Se si sa cercare bene, nei suoi meandri e nei suoi angoli più oscuri, si possono trovare cose davvero assurde. Non c’è nessun ambito in cui non ci sia qualcosa di assurdo e non c’è social network esente dalla follia degli utenti del web. Di certo l’ambito mamme, bimbi e gravidanza non è certo estraneo alle assurdità che diventano bene o male virali. Ma a volte si può anche imparare qualcosa di utile.

 

Questa mamma su TikTok è diventata virale per aver fatto qualcosa di incredibile con il latte in polvere di suo figlio, di una nota marca molto usate da tantissime mamme per nutrire i bimbi. Molti utenti sono rimasti a bocca aperta soprattutto per non averci pensato prima loro: ecco come ha svelato a cosa serve quella linguetta di plastica che si trova sulla confezione.

Cosa fa questa mamma con il latte in polvere e la linguetta?

Quello che ha fatto questa giovane mamma su TikTok con il latte in polvere di suo figlio è unire l’utile al dilettevole, non ha svelato una cosa che sono in molti a chiedersi ma si è anche goduta un bel momento di ASMR mentre prepara il latte da dare al suo bambino. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, l’ASMR è la pratica di provocare relax, tranquillità e piacere tramite stimoli uditivi sensoriali. Negli ultimi anni il web si è letteralmente riempito di video di questo tipo, davvero per tutti i gusti. Molti sono appagati dal sentire le persone masticare  e mangiare, altri da altre tipologie di suoni.

@sven.066 #latte #aptamil #neonata #latteinpolvere #vitadamamma #mamma #figlia #soddisfacente #suono #lattante #selena #sven066 #perte #fyp #perteeee #andiamoneiperte #ascoltate #babymama #18anniincinta #viral ♬ suono originale – Sven066💓

Sono molti a sentirsi rilassati vedendo video in cui vengono preparate bevande o cibi, senza un commento vocale da parte di chi carica il video. E questa mamma ha proprio sfruttato la cosa, preparando il silenzio il latte in polvere, facendo sentire chiaramente tutti i rumori – per molti estremamente soddisfacenti e rilassanti. Si vede, infatti, la mamma che apre il barattolo, toglie la pellicola protettiva, prende la quantità di polvere necessaria e la mette nell’apposito contenitore.

Ma allora cosa ci dovremmo fare con quel pezzo di plastica all’interno della confezione? Non serve ad altro che a misurare la quantità di latte necessaria da usare! E voi ci avevate pensato?

Impostazioni privacy