Lorella Boccia, racconta il suo dramma: succede a tutti, non spaventarti

La showgirl Lorella Boccia ha raccontato a Silvia Toffanin cosa significa per lei essere diventata madre svelando, con coraggio, una verità comune a molti genitori.

I social network fanno apparire la maternità e l’essere genitore come un’esperienza bellissima, come se fosse sempre tutto semplice e naturalmente bello e divertente. Diventare genitori è sicuramente è una bella e divertente impresa, soprattutto per coloro che compiono questa scelta e non devono affrontare percorsi tortuosi, ma non tutti sono fortunati allo stesso modo e arrivano allo stesso risultato dopo anni di fatiche e battaglie.

Boccia Lorella Bianco e nero
Lorella Boccia Piccolobimbo.it

Se da un lato i personaggi famosi vivono, o così pare, una vita da favola, spesso sono ‘obbligati’ a condividere momenti positivi della loro intimità. Ai follower, comuni mortali, resta il desiderio di quella vita filtrata. In realtà non è tutto oro quello che luccica e Lorella Boccia si è confessata ai microfoni di Verissimo svelano una verità che molte madri già conoscevano.

Lorella Boccia si confessa a Verissimo

Silvia Toffanin ha accolto all’interno dello studio di Verissimo la ballerina Lorella Boccia, un personaggio pubblico che, oltre al successo televisivo gode di un notevole seguito sui social network. Da poco più di un anno è diventata mamma della piccola, e bella, Luce Althea avuta con il marito Niccolò Presta.

Oltre a essere una ballerina con una lunga carriera e notevoli successi alle spalle, la Boccia è anche una presentatrice, insomma un personaggio pubblico, una show girl a tutto tondo. A contraddistinguerla da molte altre colleghe è stata la sua onestà nel palesare una situazione nota a molte persone, neogenitori, ma di cui in pochi parlano. Lei ha scelto di farlo a Verissimo di fronte a Silvia Toffanin.

Essere madre e diventare genitore è una bella avventura, ma non è come viene descritta e raccontata sui social network. I viaggi, le giornale al mare, i bambini vestiti di tutto punto e sempre sorridenti sono solo una parte dell’essere genitore. Momenti di vita belli e divertenti che chiunque, anche i non noti, amano condividere. C’è un parte dell’esperienza che spesso viene celata e non viene raccontata, raramente lo fanno gli amici tra di loro, figuriamoci un personaggio televisivo davanti a un grande pubblico.

Boccia Lorella
Lorella Boccia Piccolobimbo.it

Per quanto bello e divertente possa essere, diventare madre non è semplice né naturale: “É difficile da spiegare, spesso mi ritrovavo da sola con una bambina così piccola”, la maggior parte degli affetti della Boccia sono distanti, ha raccontato la ballerina che si è trovata ad affrontare da sola pianti interminabili e impossibili da spiegare, paure e ansie. Una confessione che sicuramente l’ha avvicinata a molte altre persone che sono diventati genitori e sono stati colti dalla paura di non sapere cosa fare e di essere inadeguati.

Impostazioni privacy