Benedetta Parodi, sapevi che la figlia è una famosa star del web? Ecco come è oggi

La primogenita di Benedetta Parodi e di Fabio Caressa continua a stupire il web, eleganza e bellezza le ha prese dalla madre. Ma la strada della giovane sembra avere preso vie diverse da quelle dei genitori.

Benedetta Parodi è il volto, e il cuore, di Bake Off dolci in forno. La stagione in corso sta per volgere al termine, venerdì andrà in onda ancora un puntata, ormai mancano pochi giorni e finalmente il pubblico potrà assistere alle ultime battaglie che decreteranno il nuovo vincitore. Margherita, Davide, Chiara, Leonardo e Ginevra e sono gli ultimi concorrenti che dichiareranno guerra l’uno agli altri per aggiudicarsi i montepremi. I giudici sono sempre gli stessi, Damiano Carrara, Ernst Knam e Tommaso Foglia (new entry di questa stagione).

Benedetta Parodi-figlia
Benedetta Parodi-figlia-piccolobimbo

Ma la vera star della trasmissione più dolce della televisione è Benedetta Parodi, l’unica ad assistere sempre a tutte le prove e a dare un supporto a tutti i concorrenti in difficoltà, incoraggiandoli e a volte spronandoli come solo una brava madre sa fare. E in questo campo Benedetta ha un bel po’ di esperienza accumulata durante gli anni, la figlia più grande ha già 20 anni e la secondogenita ha recentemente festeggiato i 18.

La figlia della Parodi stupisce tutti

Fabio Caressa è il simpatico marito di Benedetta, un giornalista sportivo e un conduttore televisivo che spesso fa delle comparsate, o quelle che si potrebbero definire delle vere e proprie irruzioni, nelle video ricette della moglie. La coppia è sempre stata lontana dal gossip proseguendo la sua vita in modo discreto; solo ultimamente sono andati a raccontare in alcuni studi televisivi, sempre in modo divertente e ironico, alcuno dei loro segreti.

Benedetta e Fabio hanno tre figli, Matilde, nata nel 2002, Eleonora nata a ottobre del 2004 e Diego, il piccolo di casa nato nel 2009. I figli sono cresciuti sotto gli occhi increduli del pubblico dei genitori e, soprattutto le ragazze, sono ormai diventate delle donne. La stessa Benedetta spesso ha raccontato alcuni aneddoti riguardanti Matilde o Eleonora, oppure ha condiviso con gioia i traguardi raggiunti dall’una o dall’altra. La più grande sembra avere una passione diversa da quella della madre, ma a stupire è la sua bellezza.

Matilde Caressa
Matilde-caressa-piccolobimbo.it

Sembra che la strada della primogenita sia quella della musica, la ragazza ama condividere video di lei che si ‘esibisce’ davanti ai suoi follower suonando la chitarra. La famiglia Parodi/Caressa di talento ne ha da vendere e questo va riconosciuto. Matilde è anche amante della moda e frequenta eventi mondani adatti alle ragazze della sua età ma a stupire è la sua bellezza e la sua eleganza. Nonostante sia ancora giovane, la figlia più grande di Benedetta Parodi ha lasciato tutti senza parole.I commenti positivi che si leggono sotto le sue foto sono numerosi anche se non mancano frasi e giudizi non adatti a una ragazza di vent’anni, ma basta non dare troppa importanza.

Impostazioni privacy