Tutti pazzi per Giovannino 😜, ma chi si nasconde dietro quel mantello rosso: ora te lo diciamo noi 😱

I bambini ne sono già innamorati, ma chi si cela dietro la maschera di Giovannino, il simpatico personaggio di Tu sì que vales?

Quando c’è un nuovo simpatico e divertente personaggio in televisione, è sempre un terno a lotto capire se piacerà ai bambini o no. I bambini sono critici spietati perché non hanno filtri e non si preoccupano di frenare la loro lingua, giustamente. Qundi se qualcuno non è di loro gradimento, si capisce fin da subito e ancora di più quando parliamo di televisione. Ma Giovannino sembra proprio aver conquistato tutti fin dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo a “Tu sì que vales“.

bambini con Giovannino
Foto Piccolobimbo

Per chi ancora non avesse visto la puntata di Tu sì que vales in cui compare il nuovo personaggio in rosso che ha già conquistato tutti i bambini e i telespettatori più piccoli, si tratta di un simpatico personaggio piuttosto basso, vestito di rosso con il viso dipinto di blu e dei grandi occhi buffi. La sua performance sul noto programma Mediaset, ha conquistato proprio tutti, soprattutto i più piccoli. Ma vi siete chiesti chi si nasconda dietro la maschera?

Giovannino, chi è il personaggio di Tu sì que vales

Non si tratta di uno strano alieno o un elfo venuto dallo spazio, bensì di un attore che ha lavorato anche con grandi nomi del cinema come Matteo Garrone e si è già fatto conoscere nell’ambiente, per il suo talento e la sua bravura davanti alle telecamere. Si tratta di Giovanni Iovino, un giovane attore napoletano che ha 26 anni che per tanto tempo ha fatto l’animatore nei villaggi turistici e da lì ha preso la simpatia e la capacità di intrattenere il pubblico, anche quello composto dai più piccoli.

Si è distinto anche nel mondo del cinema, lavorando per esempio nei panni di Pulcinella nell’opera firmata dal grande regista Garrone, uno degli autori contemporanei più di successo del momento, una vera firma del mondo cinematografico. Non solo, Giovanni ha lavorato anche in tanti altri film facendosi notare tra le fila dei cast per il suo talento.

In questo momento si sta facendo notare nei panni di Giovannino a Tu sì que vales e il pubblico apprezza specialmente i siparietti con Sabrina Ferilli, con cui ha istaurato questo rapporto di amore e odio che provoca tantissime scene divertenti durante le puntate.

È principalmente lui a stuzzicare la Ferilli, che spesso risponde seccata alle provocazioni del simpatico personaggio in rosso tra l’ilarità generale. I bambini amano particolarmente non solo il suo vestiario particolare e bizzarro che ricorda un po’ il Gabibbo, ma anche come si muove, il suo modo di parlare, esprimersi ed intrattenere anche interagendo con i giudici e con tutti i presenti.

 

Impostazioni privacy