News

Gwyneth Paltrow, “I figli sono la rovina”: l’annuncio choc dell’attrice

Una frase che non è di certo passata inosservata quella pronunciata dalla star di Hollywood Gwnyneth Paltrow, che è già sulla bocca di tutti. Ecco che cosa ha annunciato l’attrice.

Quando si è così esposti come le star di Hollywood e i personaggi pubblici dosare le parole è fondamentale. Soprattutto oggi, grazie ad Internet e ai social è difficile riprendersi dopo scivoloni, gaffe e frasi sbagliate e i fan – e gli haters – non perdonano niente. Ecco perché anche i nostri cari Vip stanno sempre più attenti a ciò che fanno e che dicono, per non rischiare di toccare tasti indesiderati.

Gwyneth Paltrow, annuncio shock sui figli – Piccolobimbo.it

Lo sa anche Gwyneth Paltrow, che di recente ha pronunciato una frase shock che ha lasciato un po’ tutti di stucco. “I figli sono una rovina”, avrebbe asserito la nota e amatissima attrice, che di figli ne ha ben due, avuti con l’ex marito e frontman dei Coldplay Chris Martin. Il concetto non è di certo passato inosservato e sta già facendo il giro del web e delle riviste online. Ma perché l’attrice ha espresso questo pensiero? Cosa intendeva dire?

Gwnyeth Paltrow pensa che i figli siano una rovina?

La frase incriminata è venuta fuori durante una puntata de Il Goop Podcast in cui la Platrow ha incontrato la popstar Katy Perry per chiacchierare di carriera, matrimonio e relazioni. Entrambe sono madri, dunque l’argomento figli sarebbe prima o poi uscito dalla loro lunga conversazione. Infatti è stato così! L’attrice ha due figli, Apple e Moses mentre la Perry ne ha una sola, Daisy, che cresce con il suo attuale partner Orlando Bloom. Tutte e due hanno alle spalle relazioni finite e matrimoni naufragati, dunque si sono intese su alcune considerazioni.

Gwyneth Paltrow-piccolobimbo.it-

La visione della Paltrow è decisamente più pessimista rispetto a quella della cantante: “Guardando ai dati dei genitori con i figli piccoli…beh, averli rovina le relazioni, è davvero difficile!” – ha detto. Katy Perry non la vede poi così tragica e ha risposto: “Penso che se entrambi nella relazione siano disposti a fare il proprio lavoro, allora è molto più facile“.

Certamente si può dare ragione ad entrambi i punti di vista: quello che la Paltrow voleva dire non è che avere figli sia la rovina della propria vita, piuttosto che a volte possono essere un’ulteriore complicazione in una relazione già di suo traballante e incerta. L’attrice, infatti, ama i suoi figli e senza di loro non potrebbe stare, come ha poi confessato. Sua figlia Apple, la prima, non l’ha più fatta sentire sola come spesso si è sentita nel corso della sua vita.

Gwyneth Paltrow è nota per le sue provocazioni – Piccolobimbo.it

Le frasi provocatorie sono all’ordine del giorno per la divertente attrice, che non ha mai avuto paura di fare o dire ciò che pensava. I fan la amano anche per questo! Basti pensare allo scandalo della candela che “profumava come la sua vagina“, che altro non era che un mix di essenze come bergamotto, cedro e rosa ma che l’attrice ha saputo vendere bene con questa mossa.

Clarissa

Recent Posts

Soffri di mal di testa? Prova il rosmarino, usalo in questo modo ti darà un sollievo incredibile

Se stai cercando un metodo naturale e fatto in casa contro quei terribili mal di…

1 anno ago

Tuo figlio vuole sempre il seno per dormire? Ecco come fare per staccarlo

Non riuscire ad addormentarsi se non con il seno della mamma è una condizione comune…

1 anno ago

Non dire mai queste cose a tuo figlio, è pericoloso: le 5 frasi incriminate

Fare i genitori è difficile e non esistono manuali. Ecco perché purtroppo sbagliare è più…

1 anno ago

Merenda veloce e genuina, ti bastano 3 ingredienti e solo 5 minuti

Cerchi una merenda semplice, veloce e genuina per tuo figlio? Questa ricetta è quello che…

1 anno ago

Gnocchettoni anti-spreco: la ricetta del primo piatto perfetto

Questi gnocchettoni al pomodoro sono la ricetta anti-spreco che stai cercando: facili, veloci, economici, svuoteranno…

1 anno ago

Patate al profumo di limone, il secondo piatto che ameranno i bambini

Un secondo piatto che farà impazzire anche i vostri bambini, semplice ed economico: deliziose patate…

1 anno ago